Breda novità in arrivo!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo 35 Scopri di più su paolo 35
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max76
    ⭐⭐
    • Mar 2013
    • 409
    • Scorrano (LE)
    • Setter Inglese Bracco ungherese

Originariamente inviato da Mauanto61
    Ciao Max puoi motivare la tua affermazione? Perché la Marocchi non merita di essere nominata?
    Perché è sinonimo di inaffidabilità?

Per favore dati certi e documentabili. Grazie.

Un saluto

Maurizio

perche ho avuto diretta esperienza con un sj20, comprato con molto entusiasmo e pagato 1000 euro, quindi puoi capire che non e stato preso per economicita, il montefeltro all'epoca lo portavo a casa con 1100 euro..
    continui inceppamenti, portato in garanzia mi ritorna convinto di aver risolto il problema, la prima stagione a causa di un nuovo acquisto lo provai giusto qualche sparata, la stagione successiva lo porto spesso con me al passo, non ti dico le bestemmie! poi trovo un armeria che me lo sistema a meta'....adesso devo portarlo nuovamente ma devo fare quasi 400 km tra andata e ritorno con una spesa di 50 euro dopo 3 anni dall'acquisto, + il gasolio ....considerando che il fucile era gia stato per lo stesso problema in assistenza della casa madre...all'inizio coccolato poi l'assistenza quasi inesistente....ecco dhe ti ho spiegato il motivo...Avevo aperto anche un post in merito "il mio marocchi sj20"....

inoltre sono andato ad un'armeria della mia zona, volevo dare dentro questo fucile x prendere un cal. .410...mi ha risposto che per sua politica ha deciso che non trattava piu ne Marocchi ne breda tanto e la stassa cosa...questo mi ha risposto...eppure prima aveva i Marocchi! adesso ho preso un Ethos cal. 20 un'altra storia........E dire che io prima ero controcorrente quindi mi era antipatica la benelli, i suoi fucili costano sempre qualcosa in piu, ma il motivo esiste! affidabilità, assistenza, garanzia e tante coccole per i suoi clienti...tempo fa mi e arrivato un gadjet per esempio!
    un mondo intorno a se!

Commenta

• magnum 73
      Ho rotto il silenzio
      • Aug 2016
      • 17
      • vicenza
      • springer spaniel

benelli beretta,il resto solo chiacchere

Commenta

• Lipe
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3385
        • E. Romagna RIMINI

Io possiedo un sovrapposto Marocchi da Sporting, lo reputo un buon fucile (no ai livelli dei Beretta) con 5 strozzatori in/out calcio regolabie, bei legni.........
        Ho avuto anche un automatico in cl20 il Tecno oro che all'epoca ( 2010 ) era il top, mi sono sempre trovato bene, e comunque sono un Berettista convinto, non che' "collezzionista" dei loro sovrapposti.

Saluto.

Commenta

• vallarolo
          ⭐⭐
          • Apr 2017
          • 503
          • roma
          • setter

Salve ragazzi ma come si fa a criticare i nostri mostri sacri abbiamo i migliori automatici al mondo e quest'anno siccome sara un anno di grande passo per la migratoria la faccio con i miei breda dato che ho cinque canne nuove da provare e quando il gioco si fa duro breda e benelli saluti Edgardo

Commenta

• mirko79
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1293
            • FRASCATI

Originariamente inviato da magnum 73
            benelli beretta,il resto solo chiacchere
            Si vede che sei un esperto ....[:-cry]
            Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Mauanto61
              ⭐⭐
              • Jul 2008
              • 433
              • Perugia

Originariamente inviato da Max76
              perche ho avuto diretta esperienza con un sj20, comprato con molto entusiasmo e pagato 1000 euro, quindi puoi capire che non e stato preso per economicita, il montefeltro all'epoca lo portavo a casa con 1100 euro..
              continui inceppamenti, portato in garanzia mi ritorna convinto di aver risolto il problema, la prima stagione a causa di un nuovo acquisto lo provai giusto qualche sparata, la stagione successiva lo porto spesso con me al passo, non ti dico le bestemmie! poi trovo un armeria che me lo sistema a meta'....adesso devo portarlo nuovamente ma devo fare quasi 400 km tra andata e ritorno con una spesa di 50 euro dopo 3 anni dall'acquisto, + il gasolio ....considerando che il fucile era gia stato per lo stesso problema in assistenza della casa madre...all'inizio coccolato poi l'assistenza quasi inesistente....ecco dhe ti ho spiegato il motivo...Avevo aperto anche un post in merito "il mio marocchi sj20"....

inoltre sono andato ad un'armeria della mia zona, volevo dare dentro questo fucile x prendere un cal. .410...mi ha risposto che per sua politica ha deciso che non trattava piu ne Marocchi ne breda tanto e la stassa cosa...questo mi ha risposto...eppure prima aveva i Marocchi! adesso ho preso un Ethos cal. 20 un'altra storia........E dire che io prima ero controcorrente quindi mi era antipatica la benelli, i suoi fucili costano sempre qualcosa in piu, ma il motivo esiste! affidabilità, assistenza, garanzia e tante coccole per i suoi clienti...tempo fa mi e arrivato un gadjet per esempio!
              un mondo intorno a se!

Ciao Max, grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Solo una domanda: da un punto di vista balistico le canne del Marocchi e del Benelli sono sovrapponibili o secondo te una è più performante dell'altra?

Un saluto

Maurizio

Commenta

• Max76
                ⭐⭐
                • Mar 2013
                • 409
                • Scorrano (LE)

Ciao Maurizio...per essere obiettivo le canne del mio sj20 tirano molto bene in maniera costante e senza fronzoli, pero te ne racconto un'altra che quando mi arrivo il fucile non ci pensai, la bindella non era allineata, ma sorvolai su questo problema, anche se quando gli amici ti chiedono di imbracciare il fucile, come tutte le cose nuove, la curiosità fa la sua, ebbene non ce stato nessuno che abbia imbracciato l'arma e non si sia accorto del difetto della bindella, che sinceramente un po scoccia sentirselo dire su un'arma acquistata nuova....
                paragonando la canna con le benelli potendolo fare per adesso solo con quella in cal. 12 fissa 3 stelle del mio montefeltro...sinceramente anche questa sa il fatto suo...l'ethos non posso dire niente xche quest'anno lo provero a caccia per adesso al piattello e stato soddisfacente ma non posso paragonare questa situazione..ti sapro dire meglio piu in la nella stagione venatoria...
                Ciao Max.

Commenta

• criobarrel
                  ⭐⭐
                  • Jun 2011
                  • 670
                  • Brindisi
                  • breton

Max io mi auguro solo che il tuo benelli nn ti dia i problemi che mi ha dato il mio crio 20....[emoji106].....x disperazione venduto l'anno scorso......un saluto Domenico

Commenta

• Max76
                    ⭐⭐
                    • Mar 2013
                    • 409
                    • Scorrano (LE)

domenico spero di no! puo sempre capitare la ciambella senza buco in ogni famiglia.....ma in benelli e piu rara molto rara, e in piu sanno dove mettere mano....cmq al tav fino ad adesso si e comportato egreggiamente la canna sembra sia ok mi ha permesso bei recuperi con i 24 gr, quando ci pigliavo era regolarmente un fumetto del piattello, con una foratura di 15,9 misurata con il tampone...quindi mi dispiace x il tuo crio 20...

Commenta

• Atomo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 1779
                      • Sicilia

domenico spero di no! puo sempre capitare la ciambella senza buco in ogni famiglia.....ma in benelli e piu rara molto rara, e in piu sanno dove mettere mano....cmq al tav fino ad adesso si e comportato egreggiamente la canna sembra sia ok mi ha permesso bei recuperi con i 24 gr, quando ci pigliavo era regolarmente un fumetto del piattello, con una foratura di 15,9 misurata con il tampone...quindi mi dispiace x il tuo crio 20...
                      Ciao max, quanto l'hai pagato ilil nuovo 20ino Benelli?
                      [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• criobarrel
                        ⭐⭐
                        • Jun 2011
                        • 670
                        • Brindisi
                        • breton

Io nella sfortuna ho trovato la fortuna cioè quella di cambiare azianda diciamo .. cioe da benellista....ho voluto provare un recupero di gas che ora nn cambierò mai più....breda pegasus cal20 a302 cal20 con breda Quik coke...tutta un altra musica!e poi ce lui a400 arma fantastica in tutto.....""parere personale""niente a che vedere con benelli..a saperlo prima[:142].......

Commenta

• Max76
                          ⭐⭐
                          • Mar 2013
                          • 409
                          • Scorrano (LE)

1900 euro....
                          e quello che grosso modo fanno un po tutte le armerie qua in zona anche quelle piu convenienti nel barese...

Commenta

• Mauanto61
                            ⭐⭐
                            • Jul 2008
                            • 433
                            • Perugia

Ciao Maurizio...per essere obiettivo le canne del mio sj20 tirano molto bene in maniera costante e senza fronzoli, pero te ne racconto un'altra che quando mi arrivo il fucile non ci pensai, la bindella non era allineata, ma sorvolai su questo problema, anche se quando gli amici ti chiedono di imbracciare il fucile, come tutte le cose nuove, la curiosità fa la sua, ebbene non ce stato nessuno che abbia imbracciato l'arma e non si sia accorto del difetto della bindella, che sinceramente un po scoccia sentirselo dire su un'arma acquistata nuova....
                            paragonando la canna con le benelli potendolo fare per adesso solo con quella in cal. 12 fissa 3 stelle del mio montefeltro...sinceramente anche questa sa il fatto suo...l'ethos non posso dire niente xche quest'anno lo provero a caccia per adesso al piattello e stato soddisfacente ma non posso paragonare questa situazione..ti sapro dire meglio piu in la nella stagione venatoria...
                            Ciao Max.

Grazie Max. In effetti le canne della Marocchi sono eccellenti.

In bocca la lupo per i tuoi nuovi acquisti. [brindisi]

Un saluto

Maurizio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..