perche ho avuto diretta esperienza con un sj20, comprato con molto entusiasmo e pagato 1000 euro, quindi puoi capire che non e stato preso per economicita, il montefeltro all'epoca lo portavo a casa con 1100 euro..
continui inceppamenti, portato in garanzia mi ritorna convinto di aver risolto il problema, la prima stagione a causa di un nuovo acquisto lo provai giusto qualche sparata, la stagione successiva lo porto spesso con me al passo, non ti dico le bestemmie! poi trovo un armeria che me lo sistema a meta'....adesso devo portarlo nuovamente ma devo fare quasi 400 km tra andata e ritorno con una spesa di 50 euro dopo 3 anni dall'acquisto, + il gasolio ....considerando che il fucile era gia stato per lo stesso problema in assistenza della casa madre...all'inizio coccolato poi l'assistenza quasi inesistente....ecco dhe ti ho spiegato il motivo...Avevo aperto anche un post in merito "il mio marocchi sj20"....
inoltre sono andato ad un'armeria della mia zona, volevo dare dentro questo fucile x prendere un cal. .410...mi ha risposto che per sua politica ha deciso che non trattava piu ne Marocchi ne breda tanto e la stassa cosa...questo mi ha risposto...eppure prima aveva i Marocchi! adesso ho preso un Ethos cal. 20 un'altra storia........E dire che io prima ero controcorrente quindi mi era antipatica la benelli, i suoi fucili costano sempre qualcosa in piu, ma il motivo esiste! affidabilità, assistenza, garanzia e tante coccole per i suoi clienti...tempo fa mi e arrivato un gadjet per esempio!
un mondo intorno a se!
Commenta