Sono proprio contento.
Comprimi
X
-
Sono proprio contento.
Salve a tutti, dopo qualche anno di assidua ricerca sono riuscito a trovare quello che cercavo: una Beretta 410 in cal 24. L'arma è in ottima condizione, ovviamente ho fatto ripulire il calcio e gli è sta ta data una revisione generale. La doppietta è del 1950 ha canne 68 con foratura rispettivamente 15,0/ 14,3 e 14,9/14,2. Sono entrambe 7 decimi, ma la strozzatura a quanto corrisponde? Mi ha sempre intrigato questo calibro, credo di usarlo spesso ovviamente con cartucce caricate personalmente. -
Commenta
-
Il fucile sembra bello, togli quell'orrore di vite Philips che ferma la croce all'astina e speriamo non sia una autofilettante...
Le forature sono sul largo, ma in linea con lo standard i 7 decimi sono la strozzatura massima, la quota viene da una accurata misurazione?
Le canne sono punzonate "Ausonia Electric Steel" oppure "Special Type Titania Steel"?
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Salve a tutti, dopo qualche anno di assidua ricerca sono riuscito a trovare quello che cercavo: una Beretta 410 in cal 24. L'arma è in ottima condizione, ovviamente ho fatto ripulire il calcio e gli è sta ta data una revisione generale. La doppietta è del 1950 ha canne 68 con foratura rispettivamente 15,0/ 14,3 e 14,9/14,2. Sono entrambe 7 decimi, ma la strozzatura a quanto corrisponde? Mi ha sempre intrigato questo calibro, credo di usarlo spesso ovviamente con cartucce caricate personalmente.Commenta
-
risposta
Il fucile sembra bello, togli quell'orrore di vite Philips che ferma la croce all'astina e speriamo non sia una autofilettante...
Le forature sono sul largo, ma in linea con lo standard i 7 decimi sono la strozzatura massima, la quota viene da una accurata misurazione?
Le canne sono punzonate "Ausonia Electric Steel" oppure "Special Type Titania Steel"?
Cordialità
G.G.
---------- Messaggio inserito alle 10:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 PM ----------
Chiedo gentilmente ai moderatori di farlo, grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da TitormiusBuongiorno, secondo Voi perchè i sovrapposti Eugenio Contento ricevono moltissimi elogi però poi alla prova dei fatti non li compra quasi nessuno? Vedi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusBuongiorno, cerco sovrapposto Contento da tiro regione Lazio, grazie per l'attenzione, Dario cell. 338.8182682.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da TitormiusBuongiorno,se non vado errato il Sig. Eugenio Contento perse la causa con Perazzi in merito alla bascula, sapete pertanto cosa fece di diverso agli altri...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MarchettoUn saluto a tutti, spero che qualcuno di esperto o con un pò di esperienza sulle spalle mi possa consigliare. Artù, bracco italiano di 5 mesi ha il...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta