polvere siem e misto dn siem in rapporto 2 a 1
Comprimi
X
-
-
Puoi provare con innesco alta potenza, 1,40/1,45 x 33/34 borra contenitore, meglio se rigida...stellare a 58,00Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
Commenta
-
grazie Andrea, ti riferisci al miscuglio o alla siem a solo? innesco cx2000? borra GT? è una cartuccia estiva o invernale?
---------- Messaggio inserito alle 11:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 PM ----------
non è che ci sia molto da descrivere, è identica alla DN a ciambelline, solo che è rossa!Commenta
-
Puoi provare sia con il mix che con la singola...all'incirca avevano lo stesso dosaggio...cx2000/688 e borra gt sono degli ottimi abbinamenti, fai qualche prova, ma li utilizzerei con fresco/umido.grazie Andrea, ti riferisci al miscuglio o alla siem a solo? innesco cx2000? borra GT? è una cartuccia estiva o invernale?
---------- Messaggio inserito alle 11:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 PM ----------
non è che ci sia molto da descrivere, è identica alla DN a ciambelline, solo che è rossa!Saluti
Andrea
-
Commenta
-
Saluti
Andrea
-
mi sembra che il tuo post sia chiaro ,la siem io la conosco come una doppia base ,nelle tre versioni nera,rosso sbiadito e rosso acceso. non conosco la versione in nitrocellulosa pura. tu che la conosci saresti cosi gentile da parlarcene più dettagliatamente? grazie,pura curiosità[:-bunny][vinci]
---------- Messaggio inserito alle 03:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:27 AM ----------
la domanda non era rivolta a RONIN 977Commenta
-
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Dovresti chiederlo a massi, lui ha parlato di nitrocellulosa pura non iomi sembra che il tuo post sia chiaro ,la siem io la conosco come una doppia base ,nelle tre versioni nera,rosso sbiadito e rosso acceso. non conosco la versione in nitrocellulosa pura. tu che la conosci saresti cosi gentile da parlarcene più dettagliatamente? grazie,pura curiosità[:-bunny][vinci]
---------- Messaggio inserito alle 03:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:27 AM ----------
la domanda non era rivolta a RONIN 977
---------- Messaggio inserito alle 12:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:37 AM ----------
Questa è un ottima dritta grazie Piero!Commenta
-
infatti lo chiesto a massi,siam a ciambelline fiocchi tipo 5 inn. 616 1,35x35 borra cont LB non ricordo l altezza. pionbo 5 nik.poi mi dici a dimenticavo chiusa a 58. ciaoCommenta
-
1,45x34 è poi 1,35x35? Ma non siamo scesi troppo di polvere? Se la prima è bilanciata la seconda non sarà anemica? Almeno questa è la mia impressione... potrei sbagliare... per esempio con DN facevo 1,35x32, ma 35 ... non saranno troppi?lb cosa usi la borra tubo? Tagli i petali?Commenta
-
stai tranquillo 1,35 sono più che sufficienti col caldo palermitano dell apertura [:D]
---------- Messaggio inserito alle 11:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 PM ----------
se tagli i petali tanto vale usare coppetta e borraCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona sera, cedo latta da kg sigillata di polvere SIEM...
Un saluto, Francesco
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nikeBuongiorno vorrei caricare della dn a ciambelline dispersante
ho dei bossoli di cartone da 67 mm con innesco noc celeste e bossoli di cartone...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisGradirei un chiarimento riguardo quanto in titolo relativamente all'assetto con polvere MG2: aumentando la dose di pb è nrmale diminuire quella della...
-
30-11-20, 12:02 -
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta