tiro di caccia.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi...posso aderire anche io al club dei padellatori!!!???[:D][:D]
Emanuè, se dalle tue parti ci passano i tordi...bhe,esercitati con loro...veloci in picchiata e figli di .......! Meglio ancora con i merli...
Fattelo dire da un "buon"...padellatore...che di padelle ne farà ancora tante...[:-clown][:-clown][:-clown]TommyCommenta
-
cosa intendete per traversoni??Benvenuto nel forum,per cio che riguarda il tuo problema e comune a molti neofiti,i consigli che hai ricevuto da pacigianni sono tutti buoni,secondo me pero il tiratore completo e colui che stocca o mira alla bisogna.La grandezza dell'animale non conta molto, e nei traversoni conta sia la velocita che la distanza del bersaglio,per i tiri di sfondata o di incontro la velocita del selvatico a mio avviso non conta piu di tanto,i pallini vanno sempre piu veloci.
Una cosa che si insegna poco ai neofiti ma che secondo me e molto importante e la posizione dei piedi e del corpo e il movimento di quest'ultimo rispetto alla direzione del bersaglio che gli inglesi chiamano swing,se ci si muove in modo armonico credi le padelle diminuiscono.
molto importanti sono anche l'allenamento non solo quello del tiro,ma molto anche quello dell'imbracciata e l'abitudine a sparare a occhi aperti,pero dovresti vedere quale e il tuo occhio guida e anche la giustezza del calcio rispetto alla tua persona>
in ultimo ti consiglio di leggere un bel libro,#come riuscire nel tiro a volo# di robert churchill edito da olimpia ci troverai alcune dritte che se metterai in pratica ti eviteranno di perdere molto tempo col fai da te.
spero di non essere stato troppo logorroico con il mio intervento,se ti serve qualche consiglio in piu,scrivimi pure in privato!!!
saluti PaoloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoUelà gente, ho una chicca per voi, sperando che qualche scassa⚽️🏀 non se ne esca con ovvietà degne di un tutorial su come respirare… del tipo...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, mi sto appassionando al tiro a volo, mi ha preso parecchio ma il problema che sorge ora sono in costi in particolare quello delle...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Buongiorno a tutti, recentemente , nel tentativo di migliorare le mie prestazioni, mentre mi allenavo al compaq, mi è stato fatto notare che il mio mirino...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da marbizzuSalve. Sapete il calendario delle gare per il tiro a volo delle varie discipline, e dove guardarlo in streaming gratis? Facendo una ricerca sono a pa...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoA Ferragosto farò qualche giorno in Trentino località Brentonico ospite di parenti di mia moglie .
Chiedevo agli amici del forum se c'è...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta