tiro di caccia.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

emanuele1978
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • faustino
    ⭐⭐
    • Feb 2008
    • 382
    • Brianza
    • Bracco italiano

Originariamente inviato da emanuele1978
    be che ne sai una cartuccia che non va bene a 15/20 metri puo spiumare una preda e se era una cartuccia in cartone vecchia?

gallina vecchia fa buon brodo....................

Commenta

• emanuele1978

la gallina fa sicuramente un buon brodo e questo è sicuro!!!!!vi interessa qualche gallina ahahahh

Commenta

• novabior
        ⭐⭐
        • Mar 2006
        • 580
        • Perugia, Perugia, Umbria.

a 15 metri puoi avere anche una cartuccia vecchia e che faccia anche 350 m/s io non ci vorrei stare davanti...
        Cosa c\'è di più bello di 4 amici dei cani e un\'alba?
        Per le tue info sulla caccia: www.progetto-ambiente.info

Commenta

• emanuele1978

ma si scherzavo nemeno io mi ci metterei davanti ma nemmeno a 20 metri.puo essere hce il nostro amico ha sparato a una quindicina di metri con una cartuccia che ha fatto una rosata cattivissima e l'uccello ce passato in mezzo secondo me puo essere[:-bunny]

Commenta

• emanuele1978

nova vado un po fuori argomento ma nn e che mi sapresti dire dove trovare qualche tabella da scaricare per la ricarica?giusto cosi per avere qualche tabella.

Commenta

• Tommy
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 1248
              • Taranto, Puglia.
              • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

Ciao ragazzi...posso aderire anche io al club dei padellatori!!!???[:D][:D]

Emanuè, se dalle tue parti ci passano i tordi...bhe,esercitati con loro...veloci in picchiata e figli di .......! Meglio ancora con i merli...

Fattelo dire da un "buon"...padellatore...che di padelle ne farà ancora tante...[:-clown][:-clown][:-clown]
              Tommy

Commenta

• novabior
                ⭐⭐
                • Mar 2006
                • 580
                • Perugia, Perugia, Umbria.

X EMANUELE
                Mandami un messaggio provato con la tua email che ti fornisco le tabelli che cerchi
                Cosa c\'è di più bello di 4 amici dei cani e un\'alba?
                Per le tue info sulla caccia: www.progetto-ambiente.info

Commenta

• emanuele1978

tommmy ciao certo che puoi aderire al club dei padellatori,anzi qui tutti so ben accettti specie quelli che fanno i vaghi[fiuu] tanto qui le padelle le fanno tutti oppure he ne so promoviamo una discussione sulle padelle piu belle [:-golf]

Commenta

• emanuele1978

certo che puoi aderire tommy anzi devi aderire e ti diro di piu mi sta passando per la testa di aprire una discussione sulle nostre migliori padelle,ma forse è meglio di no perche se ci mettiamo tutti ce bisogno di un altro forum[:142][:142]

Commenta

• Solengo del Vesuvio
                      • Mar 2019
                      • 93
                      • Terzigno Na

Originariamente inviato da zurito
                      Benvenuto nel forum,per cio che riguarda il tuo problema e comune a molti neofiti,i consigli che hai ricevuto da pacigianni sono tutti buoni,secondo me pero il tiratore completo e colui che stocca o mira alla bisogna.La grandezza dell'animale non conta molto, e nei traversoni conta sia la velocita che la distanza del bersaglio,per i tiri di sfondata o di incontro la velocita del selvatico a mio avviso non conta piu di tanto,i pallini vanno sempre piu veloci.
                      Una cosa che si insegna poco ai neofiti ma che secondo me e molto importante e la posizione dei piedi e del corpo e il movimento di quest'ultimo rispetto alla direzione del bersaglio che gli inglesi chiamano swing,se ci si muove in modo armonico credi le padelle diminuiscono.
                      molto importanti sono anche l'allenamento non solo quello del tiro,ma molto anche quello dell'imbracciata e l'abitudine a sparare a occhi aperti,pero dovresti vedere quale e il tuo occhio guida e anche la giustezza del calcio rispetto alla tua persona>
                      in ultimo ti consiglio di leggere un bel libro,#come riuscire nel tiro a volo# di robert churchill edito da olimpia ci troverai alcune dritte che se metterai in pratica ti eviteranno di perdere molto tempo col fai da te.
                      spero di non essere stato troppo logorroico con il mio intervento,se ti serve qualche consiglio in piu,scrivimi pure in privato!!!

saluti Paolo
                      cosa intendete per traversoni??

Commenta

• cisar
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2014
                        • 1646
                        • Brescia
                        • Epagnuel Breton

I piattelli che vanno per traverso , quindi da dx a sx o viceversa

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..