Vendo winchester super speed 53 g , di quelle vecchie
Comprimi
X
-
-
-
Rispondo ad inDiana gr , le scatole anche 10 o qualcosa in più il prezzo è scritto 7 euro
---------- Post added at 12:25 PM ---------- Previous post was at 12:23 PM ----------
Se è interessato mi contatti al numeroCommenta
-
-
Io 4 scatole del 4 me le prenderei ma come facciamo per la spedizione ???
---------- Messaggio inserito alle 07:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 PM ----------
7€ a pacco giusto ??Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da simo92Il calibro è il .308.
Dopo anni di onorato servizio da parte delle note RWS DK, lasciandone addirittura qualche scatola inutilizzata, ho deciso...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta