Manuale di G.G incompleto.
Comprimi
X
-
Manuale di G.G incompleto.
ciao G.G il suo manuale mancano delle polveri e te l'elenco FBLUx24, x28, x32, x36 della Fiocchi e la DRAGO, S, SV, V della Cheddite c'è un motivo? se ce l'hai mi puoi dare le dosi per il calibro 12 e 24 con chiusura tonda e stellare. Ho saputo tramite questo forum che la FBLU aveva un buon rapporto qualità/prezzo come mai in casa B&P avete smesso di produrla? in futuro la rimettete in commercio?ti ringrazio anticipatamente per le risposte. (mi scuso per il disturbo incessante) ti domanderai di che te ne fai di tutte queste dosi che ti ho dato, bene ti rispondo dicendo me le appunto per ora mi possono fare molto comodo in futuro, ah dimenticavo! se trovassi in armeria rimanenze di FBLUx28 vale sempre la regola in calibro 24 0,85x18 e chiusura stellare?. -
Non sono sicuro, ma se non sbaglio l'ultimo manuale di GG è antecedente alla produzione di alcune polveri da te elencate, mettiti in fila e aspetta con ansia, come tanti di noi, l'uscita del libro.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
Il manuale di caricamento non è mai stato incompleto ma semplicemente legato con l'Olimpia ad uno spazio ben preciso che limitava il numero delle schede pubblicabili, probabilmente mancano alcune polveri semplicemente perchè non c'era lo spazio. Sul libro ci saranno anche le schede delle polveri mancanti, comprese quelle delle FBlu.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
ciao G.G grazie per le tue informazioni sono contento che ancora ad oggi ci siano persone come lei capaci di scrivere un libro sul caricamento delle cartucce e ricarica per noi (o per lo meno per me) che ci affacciamo al mondo della ricarica per la prima volta sarà la nostra bibbia, mi raccomando quando esce il libro faccelo sapere, manda in stampa molte copie e vendilo te lo chiedo per piacere anche nelle librerie online.
ok Mario mi metto in fila pure io e aspetterò con ansia come tutti voi l'uscita del libro.Ultima modifica gabriele86; 04-08-15, 09:40.Commenta
-
Il manuale di caricamento non è mai stato incompleto ma semplicemente legato con l'Olimpia ad uno spazio ben preciso che limitava il numero delle schede pubblicabili, probabilmente mancano alcune polveri semplicemente perchè non c'era lo spazio. Sul libro ci saranno anche le schede delle polveri mancanti, comprese quelle delle FBlu.
Cordialità
G.G.
.....aspetto.
..... riempilo anche di certificati riscontrati in c.m.Ultima modifica jzcia; 04-08-15, 11:10.Commenta
-
Cordialità
G.G.
Ghiottissima notizia, quando uscirà?
Ciao!Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
-
Cordialità
G.G.
Quali tempi prevedi per la pubblicazione?Aldo PeruzziCommenta
-
Apprendo con immensa soddisfazione che finalmente hai deciso di pubblicare un libro...mi congratulo per questa saggia idea, sperando che l'uscita sia imminente, e se mi prometti una copia autografata, vengo a prendermelo a Bologna....oltre alla gioia del libro, avrò quella di stringere la mano ad una persona a cui devo molto.
[:-golf]Mala tempora curruntCommenta
-
Apprendo con immensa soddisfazione che finalmente hai deciso di pubblicare un libro...mi congratulo per questa saggia idea, sperando che l'uscita sia imminente, e se mi prometti una copia autografata, vengo a prendermelo a Bologna....oltre alla gioia del libro, avrò quella di stringere la mano ad una persona a cui devo molto.
[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti chiedo cortesemente se qualcuno ha da girarmi manuale del Franchi 48 AL
saluti-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DannyrocketBuona sera a tutti, penso sia questa la sezione più giusta per chiedere info in merito al dispositivo in oggetto. Vorrei acquistare un tritacarne manuale...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da BirbanteVendo orlatore manuale olimpics con in dotazione bobina incisore e orlatrice in ottone bobina ribassatrice in acciaio vendo a euro 110
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno a tutti come da titolo non capisco come interpretare correttamente i vari manuali di caricamento faccio un esempio prendiamo la polvere jk6b...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurizioBuongiorno,vendo orlatore da banco manuale marca Diana cal.12,con calcaborre e controbobbina di riserva,in più regalo lattina datata di S4,il tutto a...
-
Canale: Annunci compra vendita
26-03-24, 13:49 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta