Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao, mi hanno proposto questa carabina usata in 308 con un'ottica z6 1x6x24
Non l'ho ancora vista ma mi è stato detto che è stata usata realmente poco.
gli attacchi sono contessa .
quale potrebbe essere il giusto prezzo?
Vorrei prendere una carabina semiautomatica per caccia in battuta e c'è l'imbarazzo della scelta e questa di certo non è la più bella.....
Io da anni uso una Merkel che è un clone della H&K e cioè Haenel con montato un olografico con un attacco a smontaggio rapido della "Contessa" se ti può essere utile ti posso dire che sono tutti materiali ad ottimi livelli.
Per quanto riguarda il prezzo, da nuova la carabina costerà sui 1000, l'attacco oltre i 200 e l'ottica non mi sembra economica, anche se io preferisco l'olografico, (ma è un parere personale) perciò si andrà oltre i 1600/1700, valore del nuovo.
Ovviamente dipende da quanto ti chiede, a me sembra che possa valere un migliaio di € o qualcosa meno, opinione personale, dipende poi quanto sei bravo a mercanteggiare.
Mauro
Probabilmente non è' la più bella ma la qualità e l'affidabilità e' di prim'ordine.Come ho gia' affermato altre volte la caccia in battuta non è una passerella di moda e quando capita si spara davvero e parecchi colpi in successione quindi l'affidabilità è fondamentale.Il calibro 308w è più che idoneo ed è il mio preferito per questo ed altri tipi di caccia.Se la strappi a 800-900 euro ed è in ottime condizioni , prendila ... Non te ne pentirai!!!
Io ho la Hk slb2000 + in calibro .308 con la stessa ottica. Z6i 1-6x24 di 2^ generazione
Se io la dovessi vendere, compresi gli attacchi chiederei almeno 2000 euro.
Da sola, 800€ è un buon prezzo
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!
La carabina ho visto nuova costa 980,00€ Quanto può valere l'ottica usata?
Il prezzo della swarovski z6i 1_6x24 varia di prezzo a seconda che sia di 1^ o 2^ generazione. Costa di piú quella di 2^. Vedendo su "armi usate" non la dovresti trovare a meno di 1200 euro usata (quella di prima generazione).
É comunque in entrambi i modelli una signora ottica da battuta e il prezzo se lo vale tutto.
Parere personale si intende [vinci]
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!
Ciao,se ti interessa ho una haenel slb 2000+ cal. 308 con freno di bocca e base weaver originale già montata,nuova ancora nella sua scatola,con cinghia,custodia e una scatola di cartucce che mi ha dato l'armiere,chiedo 950 euro.
Buonasera, permettetemi, ma la realtà è diversa.... una HK o simile usata và dai 400 ai 600 euro. (appena presa una 9.3 per un amico a 400) Se andate sui siti del'usato di varie armerie i prezzi solo alti, ma gli stessi pezzi rimangono per mesi o anni. Il settore è in crisi, come tutto il resto nell' Italiota soviet. Quindi, ci provano in molti... a volte qualcuno abbocca, ma la realtà è ben diversa credetemi.... L'usato non vale più niente purtroppo. [brindisi]
Ho chiesto il prezzo della sola arma o con un'altra ottica sempre da battuta che era montata la PIV 1,25 x 4 x 24 .
Con la z6 1x6x26 che mi ha proposto l'armiere ed attacchi contessa credo di aver capito che nelle condizioni buone in cui è non possa superare i 2000€ per un equo prezzo di mercato ed i 2500€ richiesti siano decisamente troppi.
Vediamo che prezzo mi chiede altrimenti si torna a cercare ......[fiuu][fiuu][fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 01:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:10 PM ----------
Ho chiesto il prezzo della sola arma o con un'altra ottica sempre da battuta ma la
PIV 1,25 x 4 x 24 che era montata quando l'ho vista sempre con attacchi contessa.
Credo di aver capito che al massimo potesse essere 2000€ o forse anche meno in configurazione che mi ha proposto con la z6 1x6x24.
Vediamo che prezzo mi chiede altrimenti si torna a cercare ......[fiuu][fiuu][fiuu][evvai][evvai]
L'armiere vuole farti una rapina a tutti gli effetti!! Se vai su armi usate con la metà di quella cifra prendi ottime armi al pari della h&k e come vuoi tu..
Se poi ami l'h&k a quel prezzo trovi le ottime e intramontabili 770 e 940 con chiusura a rulli e canna poligonale..
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
Cedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...
27-05-25, 20:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta