cartucce B&P tiger sport 34 g

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pasquagianno Scopri di più su pasquagianno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pasquagianno
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 477
    • BOLOGNA
    • bracco tedesco beagle

cartucce B&P tiger sport 34 g

salve a tutti e intanto buone vacanze, ho trovato delle cartucce a buon prezzo della B&P Gold tiger 34 grammi tipo 2 non più in produzione, se possibile vorrei sapere come si comportano con che polvere sono caricate e il clima migliore per usarle grazie a tutti in anticipo, metto delle foto

---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:33 PM ----------

Ultima modifica pasquagianno; 11-08-15, 17:43.
  • nik1920
    ⭐⭐
    • Sep 2013
    • 493
    • Napoli
    • Setter irlandese e Cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da pasquagianno
    salve a tutti e intanto buone vacanze, ho trovato delle cartucce a buon prezzo della B&P Gold tiger 34 grammi tipo 2 non più in produzione, se possibile vorrei sapere come si comportano con che polvere sono caricate e il clima migliore per usarle grazie a tutti in anticipo, metto delle foto

---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:33 PM ----------

g3000 nuova
    bossolo 70 t2 b&p 688 1,55 x32,8 z2m 24 stellare 58
    Dicono che sia micidiale a tordi...
    Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.

Commenta

• niky
      ⭐⭐
      • Mar 2011
      • 819
      • campania
      • breton/setter

io avevo ed ho ancora mi sembra un 3 pacchi ma da grammi 32 di piombo 10 sono fantastiche e non solo tordi ci ho beccato anche diversi colombacci. Non riesco a capire perché quando uno riesce a trovare una cartuccia che va benissimo dopo un po' non viene piu' prodotta .Questa cartuccia per me era FENOMENALE [wel]

Commenta

• toni montana
        ⭐⭐
        • Jan 2013
        • 698
        • roma
        • setter

Io.la stessa cartuccia l.ho.sparata 2 anni fa a tordi piombo.ugualmemte del 10 e 34 gr ogni schioppettata una fumata poi anche io.nn.l.ho più trovata!! TI dico che con giornate soleggiate ho con.grande freddo erano fenomenali,l.importante É che le giornate nn.erano.uggiose altrimenti.perdeva tanto

Commenta

• simone 89
          • May 2009
          • 125
          • veroli (FR) Lazio
          • Epagneul Breton/Lilla

confermo ciò che hanno già detto gli altri, cartuccia micidiale per i tordi con piombo 10.mio padre sparava solo quelle prima che prendessi il PDA, poi non più trovate in diverse armerie. peccato...

Commenta

• PaoloDS
            ⭐⭐
            • Nov 2010
            • 514
            • Lecce/Vicenza

Me ne regalarono un pacchetto qualche anno fa, piombo n. 8 e le sparai una mattina di gelata a beccaccini. Li fulminava!
            Mai più vista in commercio, peccato.

Commenta

• gaetano.volino
              ⭐⭐
              • Oct 2009
              • 223
              • NAPOLI
              • SETTER irlandese

Ciao pasquagianno , quante ne hai trovate, è possibile averne qualche pacco??

Commenta

• pasquagianno
                ⭐⭐
                • Jan 2012
                • 477
                • BOLOGNA
                • bracco tedesco beagle

Originariamente inviato da gaetano.volino
                Ciao pasquagianno , quante ne hai trovate, è possibile averne qualche pacco??
                ciao ne ho trovate un pacco da 250 rimanenza di magazzino ultime rimaste e pagate 5.50 a pacco purtroppo non ne ha più altrimenti le avrei comprate tutte, non te ne posso dare in quanto le devo dividere con mio fratello, comunque se ho notizie ti faccio sapere, saluti

Commenta

• gaetano.volino
                  ⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 223
                  • NAPOLI
                  • SETTER irlandese

Ti ringrazio gentilissimo

Commenta

• pasquagianno
                    ⭐⭐
                    • Jan 2012
                    • 477
                    • BOLOGNA
                    • bracco tedesco beagle

OK grazie, se ci sono altre notizie le accetto volentieri, saluti e buon Ferragosto

Commenta

• vinfox
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2008
                      • 2139
                      • prov. di avellino

Anch'io ne possiedo ancora un paio di pacchi di quella da 32gr. ......ogni volta che le ho usate si sono dimostrate valide, come tutte le B&P.
                      File allegati
                      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..