Qualcuno ha avuto sentore di questa novità?
Non ci sarebbe da meravigliarsi
Comprimi
X
-
Non ci sarebbe da meravigliarsi
Come da titolo non ci sarebbe da meravigliarsi se decidessero di mettere una tassa di possesso sulle armi,stamattina mi è stata riportata questa notizia,non ne avevo ancora sentito nulla però considerato tutti gli sprechi che ci sono in politica non me ne meraviglierei poi tanto.
Qualcuno ha avuto sentore di questa novità? -
Speriamo che questa idea non arrivi alle orecchie di Renzi & C. altrimenti l'inventore potrebbe ritrovarsi seduto al ministero delle finanze!!![:-clown][:142][:142][:142]Come da titolo non ci sarebbe da meravigliarsi se decidessero di mettere una tassa di possesso sulle armi,stamattina mi è stata riportata questa notizia,non ne avevo ancora sentito nulla però considerato tutti gli sprechi che ci sono in politica non me ne meraviglierei poi tanto.
Qualcuno ha avuto sentore di questa novità?
Certo che se non lo fanno altri ci pensiamo da soli a farci del male!Aldo PeruzziCommenta
-
Bella questa vignetta al-per
E' lo specchio esatto di quello che sta succedendo al nostro ex-bel paese
Un saluto roberto barina
P.S. quindi non dobbiamo continuare a stupirci se c'è una continua fuga dei " cervelli" dall'Italia e parallelamente un aumento delle teste di c.... che invece rimangonoCommenta
-
beh... con l'andazzo che c'e ,renzi e compari ne sono capaci ,sono molto bravi ad inventarsi tasse ....il governo delle tasse[:-cry],poveri noi....Commenta
-
Spero proprio che siano "chiacchere da bar" solo che ero in questura per un aggiornamento delle mie denunce armiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, sono un cacciatore, che per due anni, per diversi problemi, non è riuscito ad esercitare l'esercizio venatorio, in provincia di Reggio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, gradirei che qualcuno mi illumini su questa problematica. Stavo per acquistare un franchi a mollone cal. 20 ma al momento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Paolo A.Salve, volevo porvi un quesito e sperare di trovare una soluzione.
Io ho il PDA rilasciato in data 15/09 e come ogni anno ho fatto i versamenti...-
-
-
da darkmaxL' anno scorso mi sono un attimo rincoionito e ho pagato la tassa di concessione un mese in anticipo.
Scadenza licenza 8 giugno e io ho pagato il...-
-
-
da ALESSANDROIMPORTANTISSIMO
Avvisiamo che da quest'anno la Tassa Regionale Liguria da 90,00Euro non potrà più essere versata su bollettino postale, occorrerà...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta