ponticello guardamano del mod al48
Comprimi
X
-
ponticello guardamano del mod al48
desideravo chiedere informazioni relative al ponticello guardamano del franchi 48 mod. silver. immagini reperite in rete mostrano tale parte di un profondo colore nero, quello in mio possesso è, invece, di colore grigio alluminio opaco. la sua colorazione è uniforme e non sembra mostrare pregressa colorazione diversa. vorrei portarlo al colore nero. come posso fare? cosa posso usare? brunitore alluminio o vernice nera opaca per metallo (ma è alluminio?)? -
Dovrebbe essere il modello Hunter lusso che presentava il ponticello non anodizzato, per non compromettere l'originalità lo lascerei così come è, al massimo ne compri un altro nero da montare come ricambio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ettoreHo deciso di sostituire l Atlas 100 con un trasportino su misura per la mia Dacia Duster , l'indecisione è sulla vetroresina della ditta Manuplast o...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da sandro71Buonasera, cerco il ponticello dei grilletti per un Beretta S57 con calcio a pistola, volendo anche il calcio completo di ponticello.
Grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da djangoSto restaurando un sovrapposto investarm cal.20/410 bigrillo. Il ponticello (o guardia) non è stabile , si muove, ma non ci sono viti per stringerlo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgeSalve
per conto di un amico inserisco l'annuncio
- carrello in buono stato, 4 porte con ventilazione. Gomme rinforzate....-
14-12-22, 18:07 -
-
Vendo 10 aste in alluminio da 1.50 ( 15 mt) per colombacci , mai usate , praticamente come nuove . Ritiro a mano o spedisco 160 € + SP
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta