ricerca di un sito italiano che organizza un concorso di ric
Comprimi
X
-
ricerca di un sito italiano che organizza un concorso di ric
Buongiorno a tutti è sempre con curiosità di me percorro il vostro sito alla posta delle domestiche ricette di ricaricamento di cartucce di caccia per il tiro del piccione, ho ci sono alcuni tempi percorsi un foro in che c'era un concorso di migliore ricaricamento di cartucce di caccia, vi avreste la cortesia di darmi il legame per percorrerlo perché ho trovato questa iniziativa felice ringraziandovi in anticipo. Cordialmente. Alberto [vinci] -
Non ho ben capito a cosa ti riferisci, e se saranno permessi tali caricamenti dove ci andrai tu, però dalle ns parti si usa il buffer FDA da ormai quasi 3 stagioni, sia sui colombacci che sulle anatre...ed i risultati si vedono ad occhio nudo!!! [vinci]
Questo è un video di una prova FDA feb/15 [VIDEO]http://www.youtube.com/watch?v=7yxjfetOBow[/VIDEO] e questo è un video recente sulle tortore dove sul 1.15 si vedono dei tiri FDA [VIDEO]http://www.youtube.com/watch?v=5QNpDNdorUA[/VIDEO]
Comunque sia, trovi tutte le schede tecniche sul sito della cortini, ma se tu chiedi delle cartucce Long Range specifiche, lì il discorso cambia e ci sarebbe da riconsiderarci un paio di cosette... [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D] -
Buonasera grazie per le vostre risposte penso che mi sono male si espresso, non facile coi traduttori, ricerco un sito di ricaricamento di cartucce di caccia, questo sito organizza una classifica dei migliori ricaricamenti di cartucce e questo ogni anno. È un concorso con le ricette di calibro 12 16 20 10 eccetera..
Cordialmente albertCommenta
-
Buongiorno a tutti non so se io io faccio bene comprendere parlo italiano con google, sono alla ricerca di un foro su internet in che si può vedere i risultati dei migliori ricaricamenti di cartucce di caccia fa per gli individui ed a questo argomento c'è una classifica per ogni anno, vi avete così sì conoscenza di questo foro vi avreste la cortesia di comunicarmi il legame che mi permetterebbe di ritrovarlo.
Aspettando riceve i miei saluti e ringraziamenti albertCommenta
-
Credo che il nostro Amico Albert cerchi i risultati della gara della cartuccia d'oro e concorsi simili.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ofbiroStamane volevo dare un'occhiata a nuovi messaggi, ma l'accesso al sito era bloccato. Pare che qualcuno voglia pescare i nostri dati confidenziali (password,...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da KapitalQualcuno degli utenti ha acquistato in questo sito?
Se l’avete fatto come vi siete trovati ?
Lo chiedo perché ho acquistato un prodotto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da roma3Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
Sicuramente in Ammeriga ci sono ricette per i vari road kill. Ti dispiacerebbe mandarcene alcune, per le speci che si possono trovare sull'asfalto anche...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta