ricerca di un sito italiano che organizza un concorso di ric

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

7x7albert Scopri di più su 7x7albert
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • 7x7albert
    • Jan 2011
    • 57
    • FRANCE

ricerca di un sito italiano che organizza un concorso di ric

Buongiorno a tutti è sempre con curiosità di me percorro il vostro sito alla posta delle domestiche ricette di ricaricamento di cartucce di caccia per il tiro del piccione, ho ci sono alcuni tempi percorsi un foro in che c'era un concorso di migliore ricaricamento di cartucce di caccia, vi avreste la cortesia di darmi il legame per percorrerlo perché ho trovato questa iniziativa felice ringraziandovi in anticipo. Cordialmente. Alberto [vinci]
  • Nikos77
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 1718
    • Grecia

Non ho ben capito a cosa ti riferisci, e se saranno permessi tali caricamenti dove ci andrai tu, però dalle ns parti si usa il buffer FDA da ormai quasi 3 stagioni, sia sui colombacci che sulle anatre...ed i risultati si vedono ad occhio nudo!!! [vinci]

Questo è un video di una prova FDA feb/15 [VIDEO]http://www.youtube.com/watch?v=7yxjfetOBow[/VIDEO] e questo è un video recente sulle tortore dove sul 1.15 si vedono dei tiri FDA [VIDEO]http://www.youtube.com/watch?v=5QNpDNdorUA[/VIDEO]

Comunque sia, trovi tutte le schede tecniche sul sito della cortini, ma se tu chiedi delle cartucce Long Range specifiche, lì il discorso cambia e ci sarebbe da riconsiderarci un paio di cosette... [vinci]

Saluti [:-golf]
    Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• 7x7albert
      • Jan 2011
      • 57
      • FRANCE

Buonasera grazie per le vostre risposte penso che mi sono male si espresso, non facile coi traduttori, ricerco un sito di ricaricamento di cartucce di caccia, questo sito organizza una classifica dei migliori ricaricamenti di cartucce e questo ogni anno. È un concorso con le ricette di calibro 12 16 20 10 eccetera..
      Cordialmente albert

Commenta

• 7x7albert
        • Jan 2011
        • 57
        • FRANCE

Buongiorno a tutti non so se io io faccio bene comprendere parlo italiano con google, sono alla ricerca di un foro su internet in che si può vedere i risultati dei migliori ricaricamenti di cartucce di caccia fa per gli individui ed a questo argomento c'è una classifica per ogni anno, vi avete così sì conoscenza di questo foro vi avreste la cortesia di comunicarmi il legame che mi permetterebbe di ritrovarlo.
        Aspettando riceve i miei saluti e ringraziamenti albert

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Credo che il nostro Amico Albert cerchi i risultati della gara della cartuccia d'oro e concorsi simili.

Commenta

• 7x7albert
            • Jan 2011
            • 57
            • FRANCE

Nikos77, Générale Lee

Grazie a tutti per le vostre notizie vado a provare ad acquistare il cd.
            Grazie a tutti cordialmente

albert

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..