Canna saint etienne con fodero internamente bianco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

abbo782 Scopri di più su abbo782
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • abbo782
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 766
    • Repubblica San Marino

Canna saint etienne con fodero internamente bianco

Buongiorno,
    ho affiancato al mio 132 un 121 special sl 80 con bascula bianca che monta una canna S.E. immacolata come tutto il fucile (peso punzonato perfetto, strozzatura idem) che ha l'interno del fodero completamente bianco satinato anzichè nero, come ho sempre visto nelle S.E.
    E' un tipo di canna particolare? O forse è così perchè montata sullo special con bascula bianca?

Saluti.

Alessandro
    E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
  • un uomo e il suo benelli
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 318
    • Appennino Umbro-Marchigiano

Originariamente inviato da abbo782
    Buongiorno,
    ho affiancato al mio 132 un 121 special sl 80 con bascula bianca che monta una canna S.E. immacolata come tutto il fucile (peso punzonato perfetto, strozzatura idem) che ha l'interno del fodero completamente bianco satinato anzichè nero, come ho sempre visto nelle S.E.
    E' un tipo di canna particolare? O forse è così perchè montata sullo special con bascula bianca?

Saluti.

Alessandro

Ciao, se ha il fodero internamente bianco è una canna Trap.
    Dovrebbe essere 70** con bindella larga.
    Se così tienila stretta, è una di quelle che fa veramente male!!!
    Saluti.

Commenta

• giclox
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 1054
      • savona
      • breton

sei fortunato ad aver trovato quella canna su uno special....in genere erano montete su quello che definivano trap..con calcio montecarlo e astina a coda di castoro....la particolarita stava nella cromatura del fodero interno..quellon che tu chiami bianco...lo cromavano perche quella canna era destinata al tiro...quando ancora si usavano inneschi corrosivi...era sia a bindella larga o a bindella stretta..come la mia 70**...confermo che fa veramente male..!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..