Cartucce da usare nel catanese.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

Cartucce da usare nel catanese.

Salve a tutti mi riferisco agli amici catanesi, sabato sono stato invitato a conigli verso Caltagirone, e vorrei sapere cosa portarmi, che assetti hanno funzionato dalle vostre parti in questi giorni? Posso caricare sipe, dn, csb1, tecna, mb209, anigrina lamellare.s4. Datemi qualche assetto che ha funzionato in questi giorni.! Grazie a tutti.
  • roberto65
    ⭐⭐
    • Sep 2012
    • 272
    • olbia
    • springer

GP e AL

Commenta

• pinnici
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1375
      • Riposto
      • setter inglese

Porta le stesse cartucce che ti vanno bene nelle tue zone , da noi non ci sono sbalzi termici che potrebbero variare di molto gli assetti..
      Malgrado ciò devi considerare due fattori, 1) Caltagirone fa sempre caldo.
      2) Considera che stiamo sui 400-500 slm.
      Ciao ...in bocca a bracco.
      FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
      (Dante Alighieri )

Commenta

• excalibur
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 368
        • Sondrio

da noi profondo nord, sabato mattino buon passo di bottacci,tempo nuvoloso con acquerugiola, la migliore quella caricata da un amico con
        12/70 ricalibrato Tav tipo 3 fiocchi
        innesco 615
        1,50x33 di S4 n pb.9,5
        borra piston skeet da 23 mm
        chiusura stellare finita 57,8
        Veramente buona
        Ah dimenticavo , la carica pure pb. 7,5 e stando a lui va forte pure sulla stanziale.
        Ultima modifica excalibur; 06-10-15, 13:33.
        Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

Commenta

• top-igno
          ⭐⭐
          • Mar 2009
          • 933
          • mascalucia (catania)
          • breton

Ciao ronin.
          Sicuramente come ti ha gia' detto il caro amico Pinnici non ci sono grandi variazioni climatiche tra sicilia occidentale e orientale. Come avrai notato in questi giorni sono tornati i 30 gradi con alta percentuale di umidita'. Da esperto caricatore quale sei non avrai bisogno di dosi...ma l'unico consiglio che mi sento di darti e' di utilizzare una singola base "spagnola" ( psb1 cx2000/70 1.65x32.5 bior gualandi 21 p.7 stellare a 57.5) e una doppia base ((sipe 686/67 1.45x31.5 piston skeet23 p.7 stellare a 56).
          Chiaramente sono solo due esempi. Le zone di caltagirone sono spesso molto sporche quindi porta anche qualche dispersante e non scendere sotto la numerazione del 7.
          FORZA E ONORE

Commenta

• ronin977
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2012
            • 3979
            • palermo
            • cirneco dell'etna, breton, beagle

Ok grazie proverò con la tua sipe, e un assetto che non ho mai fatto, ho delle buone dispersanti di s4 e sipe stratificate che mi hanno funzionato bene porterò anche quelle. Per il resto ho caricato una miriade di assetti, la scelta non mi manca ma cercavo qualcosa di già provato. .. sembra ci sarà brutto tempo accidenti...[:142] speriamo che la cosa non sfuma. .. e da tempo che aspettavo questo invito.... grazie a tutti, vi farò sapere.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..