Un saluto, francesco
ricalibratone pressa mec 9000gn...
Comprimi
X
-
ricalibratone pressa mec 9000gn...
Salve a tutti, sono entrato in possesso da poco di una pressa mec 9000gn in cal 12 e ho iniziato a fare delle prove per la messa appunto.... Ho visto che il ricalibratone a rosetta, dato per molto efficiente e preciso, non ricalibra bene sia i bossoli t1 che gli altri.... Praticamente il ricalibratore a leva é tutta un'altra cosa, volevo sapere se è normale o sto sbagliando qualcosa... Oppure questo della mec ricalibra i bossoli con misura differente rispetto agli altri...
Un saluto, francesco -
Devi regolarlo entro i limiti dei 20.35 mm e non devi metterci T4 e T5
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Cerco x conto di un amico pressa Colvini....omv.....Cortini a 3 stazioni senza bobine
-
Canale: Annunci compra vendita
29-10-25, 21:28 -
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede una pressa SMART PLUS della OMV completa solo di controbobine per passaggio a altra orlatrice cede a 150 €+ spese...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Luca1990Buongiorno
Mi chiedevo se esistesse un modo pratico per fissare la pressa da ricarica in modo da toglierla e metterla quando serve senza...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fistioneBuonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600...
-
-
-
da cuba7179Oggi volevo ordinare una pressa da applicare al trapano a colonna (che già ho) . Sono indeciso tra la OMV a tre stazioni e la Gaep.
Sicuramente...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta