Info su ditta GUALANDI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nik1920 Scopri di più su nik1920
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nik1920
    ⭐⭐
    • Sep 2013
    • 493
    • Napoli
    • Setter irlandese e Cocker spaniel inglese

Info su ditta GUALANDI

Salve, qualcuno sa se la Gualandi vende anche al dettaglio? Sarei interessato a comprare un paio di cartoni di borre e un paio di borre proiettile ma in armeria me le fanno pagare troppo...(3.5€ 100 borre e da 60 a 75 centesimi a proiettile) e allenarsi al poligono costa troppo a questi prezzi...Grazie in anticipo!
    Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.
  • edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

In passato ho contattato ed acquistato da privato. Ora ho visto che c'è un indirizzo mail ed un numero di telefono disponibile... prova a contattarli.

Commenta

• pasqualini massimo
      Ho rotto il silenzio
      • Sep 2010
      • 33
      • ferrara
      • springerspaniel trap

Se ti può interessare io ho contattato di recente la ditta per avere i nuovi proiettili in acciaio e alcune confezioni di borre, ma la risposta è stata negativa, la gentilissima impiegata mi ha informato che già da due anni è stata modificata la politica commerciale vendendo esclusivamente a rivenditori, mentre i nuovi proiettili sono prodotti in esclusiva per la Fiocchi comunque prova non si sa mai.

Commenta

• mirkino
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 1219
        • mantova
        • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Data la serietà e professionalità della Gualandi dubito che vendano ai privati....comunque tentare a chiedere non nuoce !!!
        Se vuoi risparmiare, controlla sempre gli annunci di privati e qualche affare si fà sicuramente!!!!

Commenta

• al-per
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2006
          • 1291
          • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da mirkino
          Data la serietà e professionalità della Gualandi dubito che vendano ai privati....comunque tentare a chiedere non nuoce !!!
          Se vuoi risparmiare, controlla sempre gli annunci di privati e qualche affare si fà sicuramente!!!!
          Anni fa, quando la ditta era di proprietà di Roberto Gualandi, come privato ho acquistato più volte da loro, ogni volta per più di cento euro.
          Le confezioni erano da 300 borre e venivano consegnate in imballi di cartone perfettamente confezionati, come dovrebbe fare un'azienda che ha a cuore i clienti.
          Non per questo la Gualandi di quegli anni era meno seria o meno professionale di ora; anzi, per chi ricorda cosa sono stati, proprio grazie alla disponibilità del titolare all'uso del balipedio interno dell'azienda si sono svolti i primi concorsi della "Cartuccia d'oro".
          Si tratta solo di un altro tipo di politica commerciale scelta dalla nuova proprietà, alla quale l'utente privato interessa zero.
          Tutto qua.
          Aldo Peruzzi

Commenta

• Nikos77
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 1718
            • Grecia

Sembra che adesso puntano all'export più di prima e forse ed è per quello che hanno cambiato anche il sito internet...

Saluti [:-golf]
            Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• pasqualini massimo
              Ho rotto il silenzio
              • Sep 2010
              • 33
              • ferrara
              • springerspaniel trap

Cambiato sito internet anche perchè mi risulta sia cambiato anche il proprietario, ora dovrebbe fare parte di un gruppo e non più del sig. Gualandi, credo

Commenta

• Generale Lee
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2012
                • 6061
                • Cairo Montenotte
                • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da nik1920
                Salve, qualcuno sa se la Gualandi vende anche al dettaglio? Sarei interessato a comprare un paio di cartoni di borre e un paio di borre proiettile ma in armeria me le fanno pagare troppo...(3.5€ 100 borre e da 60 a 75 centesimi a proiettile) e allenarsi al poligono costa troppo a questi prezzi...Grazie in anticipo!
                Sul sito dell'Armeria Giudici le palle gualandi costano 0,47 cent l'una e le borre al massimo 3,35 € per 100 SG Magnum.

Commenta

• zeuszeus
                  ⭐⭐
                  • Dec 2009
                  • 587
                  • piacenza
                  • segugio italiano pelo raso

Originariamente inviato da pasqualini massimo
                  Cambiato sito internet anche perchè mi risulta sia cambiato anche il proprietario, ora dovrebbe fare parte di un gruppo e non più del sig. Gualandi, credo
                  Di che gruppo fa parte?

Commenta

• mirkino
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 1219
                    • mantova
                    • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Fa parte del gruppo Vasini che produce macchinari per il caricamento di munizioni.
                    Dello stesso gruppo fà parte anche la Diana Borre feltro

Commenta

• zeuszeus
                      ⭐⭐
                      • Dec 2009
                      • 587
                      • piacenza
                      • segugio italiano pelo raso

Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi