Info su ditta GUALANDI
Comprimi
X
-
Info su ditta GUALANDI
Salve, qualcuno sa se la Gualandi vende anche al dettaglio? Sarei interessato a comprare un paio di cartoni di borre e un paio di borre proiettile ma in armeria me le fanno pagare troppo...(3.5€ 100 borre e da 60 a 75 centesimi a proiettile) e allenarsi al poligono costa troppo a questi prezzi...Grazie in anticipo!Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. -
In passato ho contattato ed acquistato da privato. Ora ho visto che c'è un indirizzo mail ed un numero di telefono disponibile... prova a contattarli.
-
Se ti può interessare io ho contattato di recente la ditta per avere i nuovi proiettili in acciaio e alcune confezioni di borre, ma la risposta è stata negativa, la gentilissima impiegata mi ha informato che già da due anni è stata modificata la politica commerciale vendendo esclusivamente a rivenditori, mentre i nuovi proiettili sono prodotti in esclusiva per la Fiocchi comunque prova non si sa mai.Commenta
-
Data la serietà e professionalità della Gualandi dubito che vendano ai privati....comunque tentare a chiedere non nuoce !!!
Se vuoi risparmiare, controlla sempre gli annunci di privati e qualche affare si fà sicuramente!!!!Commenta
-
Anni fa, quando la ditta era di proprietà di Roberto Gualandi, come privato ho acquistato più volte da loro, ogni volta per più di cento euro.
Le confezioni erano da 300 borre e venivano consegnate in imballi di cartone perfettamente confezionati, come dovrebbe fare un'azienda che ha a cuore i clienti.
Non per questo la Gualandi di quegli anni era meno seria o meno professionale di ora; anzi, per chi ricorda cosa sono stati, proprio grazie alla disponibilità del titolare all'uso del balipedio interno dell'azienda si sono svolti i primi concorsi della "Cartuccia d'oro".
Si tratta solo di un altro tipo di politica commerciale scelta dalla nuova proprietà, alla quale l'utente privato interessa zero.
Tutto qua.Aldo PeruzziCommenta
-
Sembra che adesso puntano all'export più di prima e forse ed è per quello che hanno cambiato anche il sito internet...
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Cambiato sito internet anche perchè mi risulta sia cambiato anche il proprietario, ora dovrebbe fare parte di un gruppo e non più del sig. Gualandi, credoCommenta
-
Sul sito dell'Armeria Giudici le palle gualandi costano 0,47 cent l'una e le borre al massimo 3,35 € per 100 SG Magnum.Salve, qualcuno sa se la Gualandi vende anche al dettaglio? Sarei interessato a comprare un paio di cartoni di borre e un paio di borre proiettile ma in armeria me le fanno pagare troppo...(3.5€ 100 borre e da 60 a 75 centesimi a proiettile) e allenarsi al poligono costa troppo a questi prezzi...Grazie in anticipo!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Io mi sono sempre trovato bene con le borre gualandi rispetto alle borre della b&p z2m ho fatte anche tantissime prove di rosate e ho avuto sempre...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
-
-
-
da oreipPosto alcune foto per farvi vedere cosa ho fatto per realizzare l'orlo sulla borra proiettile Gualandi.
piero
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSIO L.Salve ripropongo la vendita di queste borre che trovate su ebay https://www.ebay.it/itm/225594975766
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta