differenza di rosata tra borre gualandi in cal 20
Comprimi
X
-
differenza di rosata tra borre gualandi in cal 20
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con all interno cartoncini del cal 28)ho notato che la cartuccia con la borra gualandi g 21 da rosata migliore, forse perché la colonna di piombo e piu alta e vi e piu piombo che passa nella strozzatura della canna 67 2 stelle, (borra g 25 pallini nel cerhio da 75 cm 440pallini, borra g 21 pallini 460) chiedo agli esperti come mai questa differenza di rosata -
Vediamo se riesco a spiegarmi.
Secondo me 2 rosate uguali ed identiche e con lo stesso numero di pallini anche se ricaricate in modo identico e senza cambiare una virgola, non potranno essere uguali perchè entrano in gioco le probabilità delle varianti dovute alle combinazioni che potrebbero verificarsi in base al numero dei pallini...e poi non quisquigliare sulla differenza di 20 pallini...chiediti piuttosto dove sono finiti gli altri 167-187 della carica che hai dichiarato dispersi. ciao
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luca hunterCiao, io carico cartucce cal. 12 , ma avendo tanti cartoncini cal. 24 di mio nonno volevo sapere se posso inserirli all'interno della borra gualandi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
-
-
da oreipPosto alcune foto per farvi vedere cosa ho fatto per realizzare l'orlo sulla borra proiettile Gualandi.
piero
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSIO L.Salve ripropongo la vendita di queste borre che trovate su ebay https://www.ebay.it/itm/225594975766
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta