Assetti M410/2 per il cal. 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luca da Lecce Scopri di più su Luca da Lecce
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luca da Lecce
    Moderatore Pesca
    • Mar 2010
    • 1021
    • Lecce
    • Setter inglese

Assetti M410/2 per il cal. 28

Finalmente dopo tanta attesa sono riuscito a reperire la M410/2.
    Per chi l'ha provata vorrei sapere quale assetto ha caricato e quali sono state le impressioni.
    Grazie a tutti e buone feste. [xmaxs]
    Luca
    Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8011
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

T3/28/70/CX 1000 trasparente 1,45 X 25 OT 65mm metodo greener o "Pinnici" usando sia borra in feltro che h 38 (o 37, non ricordo) tagliata al piano del bicchierino

Pmax intorno a 800 bar (inserirò dati più precisi appena torno a casa), V2,5 intorno ai 380 m/s .......ottimo rendimento sul selvatico.

Stessa dose e quasi stessi risultati con borra LB bior OT su sugherino 3mm o cartone: con piombo 6, fagiani a parte, tutti caduti, ci ho preso un germano sul filo del fuori tiro...a tutti gli altri passati prima non avevo sparato per non disturbare gli amici dietro di me che avevano il 12...poi ho provato ed è venuto giù secco...[:142]

T3/70/cx1000 1,40 x 24 stellare a 61...devo ancora bancarla, ma "funziona"....

Appena ho tempo di farle, seguiranno prove di rosata sul thread "dispersante cal 28".

Tutto questo lo devo a voi amici ricaricatori, e ovviamente al sommo GG.....

Buone feste
    Ultima modifica fabryboc; 24-12-15, 14:38.
    Mala tempora currunt

Commenta

• Luca da Lecce
      Moderatore Pesca
      • Mar 2010
      • 1021
      • Lecce
      • Setter inglese

Grazie Fabry, tantissimi auguri a te e famiglia.
      Luca
      Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..