Pieghe calci fucili BREDA Lungo Rinculo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dienne Scopri di più su Dienne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1876
    • Genova

Pieghe calci fucili BREDA Lungo Rinculo

Recentemente in una foto di una discussione riguardante i calci dei Fucili lungo Rinculo Breda ho appreso che inciso dalla parte della impugnatura compariva la scritta M3 che signignificava piega 60 e un nostro amico utente spiegava che M1 significava piega 50 e M2 55.
    Incuriosito da questa risposta ho smontato i calci dei miei 2 Breda L.R. calibro 12.
    Sia nel primo che nel secondo è incisa la lettera L e non M, uno L2 e l'altro L3.
    Chiedo cortesemente notizie in merito.
    Grazie
    Antonio
    Ultima modifica Dienne; 02-01-16, 20:24.
  • oliviero
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 2812
    • torino
    • breton

i calci degli Argus sono più scavati/assottigliati per cui...ma non ne sono matematicamente certo.....può darsi che gli L (leggero) appartengano proprio a quella categoria.....

in ogni modo direi che i tre numeri 1 -2 - 3 si riferiscono sempre alle pieghe di cui sopra....

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Il calcio del mio Argus è marchiato M3, che questa marchiatura L sia un altro mistero della Breda?

Commenta

• oliviero
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 2812
        • torino
        • breton

Originariamente inviato da Generale Lee
        Il calcio del mio Argus è marchiato M3, che questa marchiatura L sia un altro mistero della Breda?
        togli il calciolo ed ossevalo nel suo interno...il calcio Argus è molto scavato ed alleggerito nel suo interno per cui specie da un lato/fianco sembra sottilissimo , non così quello Antares...

a volte vi sono Argus con calci "pesanti" e viceversa....comunque qui i misteri sono all'ordine del giorno....

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da oliviero
          togli il calciolo ed ossevalo nel suo interno...il calcio Argus è molto scavato ed alleggerito nel suo interno per cui specie da un lato/fianco sembra sottilissimo , non così quello Antares...

a volte vi sono Argus con calci "pesanti" e viceversa....comunque qui i misteri sono all'ordine del giorno....
          Dentro ha un bel buco, le pareti laterali saranno 1/2 cm scarso.

Commenta

• Dienne
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2011
            • 1876
            • Genova

OK, grazie, farò come dite, ma l'importantè sapere che 1, 2, 3 significa rispettivamente 50, 55, 60.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..