[brindisi]
Guerini Chamois... cosa ne pensate???
Comprimi
X
-
In un cacciatore non si può neppure sentire
Mi limito ad "assaggiare" la bevanda alcolica, l'unico superalcolico che conosco è quello dentro ai cioccolatini. [occhi][occhi] MAI bevuto un dito di "qualcosa".
Il tutto deriva da uno strano meccanismo del mio metabolismo che, confesso, non ho mai capito bene e fino in fondo (non sono Medico, non ho indagato nei particolari). Il risultato è sconcertante. Al 99,999% dei commensali l'alcool provoca una certa euforia (che se poi esagerano passa in ubriachezza con varie "versioni" possibili), al 0,001% (cioè io [:D]) provoca un generale aumento di temperatura corporea (in pratica brucio immediatamente l'alcool).......... e nessun sintomo di ubriachezza [occhi][occhi][occhi]
In età giovanile ho provato alcune volte, con metodo altamente scientifico, ad ubriacarmi (o almeno a raggiungere una qualsiasi forma di "euforia alcoolica") .............. non ci sono mai riuscito [:-cry][:-cry]
(l'ho già scritto tante volte ma è una cosa simpatica, lo ripeto)
Non sono ancora riuscito una sola volta a fare l'esame "alcoltest" [occhi][occhi], eppure ci terrei (non dovendo temere sanzioni).
Mi è capitato non meno di 7/8 volte di essere fermato (magari, del tutto casualmente, 100 metri dopo l'uscita di un ristorante [:-clown]), l'agente o il carabiniere di turno, dopo il saluto, mi ha invitato a "scendere per questo controllo necessario per la sicurezza di tutti noi..... sa, io non vorrei ma la sicurezza è importante....", in genere, accompagnando le parole con un espressione finto-triste ma con sotto-sotto, il sorrisetto del gatto che gioca con il topo (a maggior ragione se ho dietro la macchia "grossa", indipendentemente dal fatto che sia oramai vecchia).
Si spostiamo sul retro dove è presente il marchingegno, inserisce i vari tubi e raccordi vari, mi porge il boccaglio (o come si chiama) con un sorrisetto non più trattenuto e.......... guardandomi in faccia, gli leggi la morte in faccia, si sgonfia completamente, mette via il tubo e mi restituisce i documenti.... "può andare".
Un paio di volte ho protestato in maniera vistosac'è un giochino e, questi cattivi, me ne vogliono privare [:D]
Devo trovare il modo di non sorridere, così visibilmente eccitato, di fronte ad una bella soffiata Drool]Drool]Commenta
-
Ciao,
Anche io quando ho iniziato a 19 anni la selezione in zona Alpi mi sono buttato subito su un kipp.
Di recente ho avuto tra le mani Il Chamois che è un basculante che mi ha fatto una buona impressione. Personalmente gli stecher e simili non mi vanno per nulla a genio per la tipologia di cacci che pratico.
Ho delle foto del Guerini che posso spedirti ma devo collegarmi dal PC per farlo.
Sent from my iPhone using TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale Blaser 2,5-15x56 iC oggetto di questa video recensione è stato gentilmente messo a disposizione da Blaser Group...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
29-03-23, 18:18 -
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da alzavola3Vendo per conto di un amico un bellissimo sovrapposto della Caesar Guerini come su indicato, nuovo ha sparato 100 colpi pagato 3.800 € legni in radica...
-
Canale: Annunci compra vendita
07-09-25, 17:55 -
-
da Maurideepmi piace tenere sempre sotto'occhio il mercato delle ottiche e ho una vera passione per i binocoli, per cui quando Blaser ha deciso di mettere sul mercato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968Dopo ben 7 anni di onorato servizio , per sopraggiunta voglia di cambiamento, avrei deciso di sostituire il mio Beretta 692 sporting black, con un fucile...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta