Strozzatore Xfull cal.20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

urika Scopri di più su urika
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • urika
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2006
    • 1609
    • Bari-Puglia
    • setter bn, Bracco tedesco

Strozzatore Xfull cal.20

Secondo voi ci sono controindicazioni nell'usare un xfull per esempio di 10/10?
    Ultima modifica urika; 07-01-16, 18:41.
    Che la passione non prenda mai il posto della ragione
  • ch85
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 945
    • Anagni
    • Breton

io ho una doppietta con prima canna 7/10 seconda 10/10 ti diro secondo me rende meglio la 7/10 che secondo me sono il massimo 10/10 senpre secondo il mio parere tende troppo a stressare la rosate soprattutto con pionbo fino con questo nn voglio dire che nn è utilizzabile ma secondo me inutile nel 20

Commenta

• carabincobra
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 725
      • puglia
      • kurzhaar

Originariamente inviato da urika
      Secondo voi ci sono controindicazioni nell'usare un xfull per esempio di 10/10?
      10/10 sono tanti per un cal 20 sopratutto quando e uno strozzatore mobile,, 7/10 - 8/10 max cin cartucce giuste e poi conta anche la lunghezza 61 bosco 66 generica 71appostamento generica 75 solo appostamento terreni aperti.

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

la massima strozzatura ti deve servire x tiri extremi su animali tosti non credo che i tuoi tiri sono sempre al limite? Poi la devi montare su un cal. che la rosata è minore a suo fratello maggiore, percui la centrite deve aumentare e di molto, quindi fai due più due e tiri la somma .io personalmente cal.20 s.etien.3 stelle dai 15 m. hai 40 abbattimenti puliti sui tordi con nel carniere 1 colombaccio preso col piombo 9 1- 2 colpo finito di 3-botta piombo 5 buoni 35 metri saluti max

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..