Strozzatore Xfull cal.20
Comprimi
X
-
Strozzatore Xfull cal.20
Secondo voi ci sono controindicazioni nell'usare un xfull per esempio di 10/10?Ultima modifica urika; 07-01-16, 18:41.Che la passione non prenda mai il posto della ragione -
io ho una doppietta con prima canna 7/10 seconda 10/10 ti diro secondo me rende meglio la 7/10 che secondo me sono il massimo 10/10 senpre secondo il mio parere tende troppo a stressare la rosate soprattutto con pionbo fino con questo nn voglio dire che nn è utilizzabile ma secondo me inutile nel 20 -
10/10 sono tanti per un cal 20 sopratutto quando e uno strozzatore mobile,, 7/10 - 8/10 max cin cartucce giuste e poi conta anche la lunghezza 61 bosco 66 generica 71appostamento generica 75 solo appostamento terreni aperti.Commenta
-
la massima strozzatura ti deve servire x tiri extremi su animali tosti non credo che i tuoi tiri sono sempre al limite? Poi la devi montare su un cal. che la rosata è minore a suo fratello maggiore, percui la centrite deve aumentare e di molto, quindi fai due più due e tiri la somma .io personalmente cal.20 s.etien.3 stelle dai 15 m. hai 40 abbattimenti puliti sui tordi con nel carniere 1 colombaccio preso col piombo 9 1- 2 colpo finito di 3-botta piombo 5 buoni 35 metri saluti maxCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
In alcuni fucili e canne usate, mi è capitato di trovare la canna a specchio, ma lo strozzatore ossidato nella canna, in alcuni casi non si svitava neanche...
-
-
-
da urikasalve a tutti, ho uno strozzatore del 12 in/out che non riesco ad indentificare, per rendere meglio l'idea l'ho affiancato ad un comune mobilchoke (dx)....
-
-
-
Cedo strozzatore cal 12 ottime condizioni come da foto
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta