Che ne dite?
Intercambiabilità canne Alcione 2000 - Falconet Ht
Comprimi
X
-
Intercambiabilità canne Alcione 2000 - Falconet Ht
Ciao a tutti, volevo sapere se era sicuro, dal punto di vista dell'integrità della bascula, scambiare le canne tra un sovrapposto Alcione 2000 e un Falconet Ht uno è del 1999 e l'altro del 2006. A prima vista le due canne si scambiano perfettamente e le chiusure serrano bene. Ma ho paura che sparando si creino giochi che danneggiano blocco e bascule
Che ne dite? -
L'Alcione è del 1991 e il falconet è del 2004, ho verificato adesso. Le due coppie di canne si scambiano perfettamente comunque..che faccio lascio perdere?
A me serviva per mettere la canna raggiata del falconet sul calcio dell'alcione, che mi viene tanto meglioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo causa rinnovo gamma questo Franchi Alcione cal. 12 bigrillo del 1966, canne 66 cm. 4/3, nel mitico acciaio Cogne. Canne internamente perfette, qualche...
-
Canale: Annunci compra vendita
02-02-22, 12:46 -
-
Salve, cerco un Franchi Falcone SL, preferibilmente con canne da 60cm, ****/CL o ***/****, grazie
-
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta