beretta sp originale?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carlo86 Scopri di più su carlo86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carlo86
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 498
    • ravenna
    • breton

beretta sp originale?

oggi visionando alcune canne presso un signore che vuole cedere i suoi 2 fucili mi sono imbattuto in questa! io sono finito li per una 3 stelle saint etienne sb ma guardando bene ho notato una fondo piatto e questa sp!
    Secondo voi è originale?

ho solo queste due foto fatte al volo

la canna è una 71 cm ** senza bindella del 1974 in condizioni perfette e in denuncia da più di 25 anni!

---------- Messaggio inserito alle 11:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:46 PM ----------

• moizo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1434
    • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
    • 1 Springer Spaniel

Bella è leggera, dovrebbe essere di valida efficacia.....
    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• Franco Mister
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 2207
      • ROMA

Il periodo è quello giusto .....,il punzone impresso al posto giusto ,..... La "svista " è stata quando lo hanno fatto ...per non essere parallelo alla canna ......un consiglio : prendi anche l'atra canna la FP .. Anno xxIV( 0/5000) o XXV (5000/10.000).solo le prime fatte con più cura ..con raccordi e profili interni ..rifiniti manualmente .Un Saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..