POLVERE DN A CIAMBELLINE E star.
Comprimi
X
-
POLVERE DN A CIAMBELLINE E star.
Un amico cacciatore mi ha regalato due latte di polvere ancora sigillate, una di DN a dischetti forati e l'altra di STAR (verde smeraldo). Mi sapreste dare qualche info sul caricamento di cartucce cal. 12 con 33-34 grammi di pallini? configurazione della cartuccia: bossolo plastica, borra in plastica con contenitore, chiusura stellare. grazie -
Un amico cacciatore mi ha regalato due latte di polvere ancora sigillate, una di DN a dischetti forati e l'altra di STAR (verde smeraldo). Mi sapreste dare qualche info sul caricamento di cartucce cal. 12 con 33-34 grammi di pallini? configurazione della cartuccia: bossolo plastica, borra in plastica con contenitore, chiusura stellare. grazie -
Un amico cacciatore mi ha regalato due latte di polvere ancora sigillate, una di DN a dischetti forati e l'altra di STAR (verde smeraldo). Mi sapreste dare qualche info sul caricamento di cartucce cal. 12 con 33-34 grammi di pallini? configurazione della cartuccia: bossolo plastica, borra in plastica con contenitore, chiusura stellare. grazie
Scherzo perchè io abito a Genova e certamente non potrei raggiungere la Calabria x ritirarla.
Bossolo 12/70 in PPS:
DN: 1,40x34 innesco DFS Nobel S. 688
Contenitore GT da 21
Con la Bior della Gualandi 1,45x34 tutto come sopra.
Entrambe misura cartuccia finita a 58mm.con la stellare.
Piombo dall'8 al 6
Ciao
Antonio
X quanto riguarda la STAR non so dirti ma, secondo me, risulta difficile assemblare una cartuccia in PPS.Commenta
-
Buongiorno, io con la DN ho fatto una cartuccia per tiri lunghi così composta: Bossolo in plastica cheddite 12/70 cx2000 1,45x33 GT24 pb6 ST a 58mm...
Un saluto, FrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da besanaMi hanno regalato una piccola lattina di questa polvere mai aperta, non la conosco ma per capire se è ancora buona che devo fare
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nikeBuongiorno vorrei caricare della dn a ciambelline dispersante
ho dei bossoli di cartone da 67 mm con innesco noc celeste e bossoli di cartone...-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta