scovoli in bronzo fosforoso + sramatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MegaHorton Scopri di più su MegaHorton
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Discussione interessantissima. Devo sncora fare le " pulizie di Pasqua" e sono in ritardo. Fra due settimane si ricomincia.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• pointer56
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2013
      • 5185
      • Pordenone
      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Io le ho fatte sì e no due settimane fa. Alessandro, vergogniamoci un po'.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer56
        Io le ho fatte sì e no due settimane fa. Alessandro, vergogniamoci un po'.
        Profondamente altro che un pò. [:-clown]
        Una volta cacciai grazie all olio motore di una R4. Al Benelli mi si era bloccato l otturatore. Ruggine che l'aveva saldato al corpo. Che figura !!!
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• il beccaccino parlante
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 2486
          • Bologna
          • Emy DD, Rommel DD

Cacciando a gennaio-febbraio è inutile tenere, per me, le carabine sporche per dei mesi... sono un tantino anomalo come caccia agli ungulati, nel senso che volentieri la farei anche in questi mesi fino a settembre, ma mi risulta proibitivo in tempi e attrezzatura che non ho.. quindi pulisco e se andassi in poligono pulisco al ritorno (Bolt... discorso a parte la BAR)... meglio pulire 5 volte per due minuti che una volta per un'ora... poi le armi sporche non le sopporto...
          Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
          Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..