scovoli in bronzo fosforoso + sramatori
Comprimi
X
-
Discussione interessantissima. Devo sncora fare le " pulizie di Pasqua" e sono in ritardo. Fra due settimane si ricomincia.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Profondamente altro che un pò. [:-clown]
Una volta cacciai grazie all olio motore di una R4. Al Benelli mi si era bloccato l otturatore. Ruggine che l'aveva saldato al corpo. Che figura !!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cacciando a gennaio-febbraio è inutile tenere, per me, le carabine sporche per dei mesi... sono un tantino anomalo come caccia agli ungulati, nel senso che volentieri la farei anche in questi mesi fino a settembre, ma mi risulta proibitivo in tempi e attrezzatura che non ho.. quindi pulisco e se andassi in poligono pulisco al ritorno (Bolt... discorso a parte la BAR)... meglio pulire 5 volte per due minuti che una volta per un'ora... poi le armi sporche non le sopporto...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pabloBuonasera a tutti chiedo agli esperti di balistica,ci sono differenze di rendimento se una cartuccia 70mm viene sparata in una camera di 70 o 76 mm?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
-
-
da tommixCome da titolo chiedo agli amici del forum esperti di armi cosa ne pensano di questo segno che si vede sulla canna cogne di un 48 AL in cal. 20 da 66...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta