Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona seri a tutti
Ho sezionato una vecchia cartuccia winchester SuperX OOB in plastica a stella termo saldata e dentro ho trovato 15 pallettoni affogati in una polverina bianca
Tolto piombo la forra era in due pezzi da circa 10 mm di cartone pressato molto duro sulla polvere una coppetta di cartone plissettata e la polvere che pesa gr2,60 in granellino schiacciati lucenti
Volevo chiedere a voi esperti di che polvere si potrebbe trattare
Io ho pensato alla winchester 571 cosa ne pensate?
Grazie a tutti!
La cartuccia e cal 12/3 in/76 mm in plastica rossa e si intravedono i pallini dentro
Buona serata
Plausibile sia 572 ma non ne sarei troppo sicuro, sono caricamenti commerciali e spesso le polveri industriali sono profondamente diverse dalle polveri commercializzate per il minuto caricamento
ciao B
Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.
Una ricetta Catanese che non conoscevo e che un amico, altrettanto goloso e molto più esperto di cucina di me, nonchè buon gustaio, cacciatore e tiratore...
“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
Buongiorno a tutti sono in possesso di due scatole di cartucce GP calibro 20 piombo 8. Oggi ne ho sezionata una e all'interno ho trovato 25,45 g di piombo...
Condividere qualche brutta avventura, potrebbe tornar utile a tutti.
Personalmente più di una volta ho rischiato per mare e per terra, ed ogni...
27-03-20, 20:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta