Franchi Astore S

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ilsegugista Scopri di più su ilsegugista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ilsegugista
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 243
    • parma

Franchi Astore S

Buon giorno
    Doppietta franchi Astore S del 1963 di serie, le incisioni e gli accoppiamenti. canne,bascula, perni ecc. erano rifinite a mano ??
    ringrazio Antonio
  • roberto barina
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2010
    • 2484
    • Trovo (PV)
    • Pointer

Originariamente inviato da ilsegugista
    Buon giorno
    Doppietta franchi Astore S del 1963 di serie, le incisioni e gli accoppiamenti. canne,bascula, perni ecc. erano rifinite a mano ??
    ringrazio Antonio
    Buongiorno segugista
    Allora per quanto riguarda le incisioni ti ho gia' espresso la mia opinione,per quanto riguarda l'accoppiamento delle canne questo era eseguito " a coda di rondine" praticamente I tenoni di tenuta delle canne erano inseriti "innestati" tra le canne.
    Per quanto riguarda la qualita' del prodotto Franchi e dell'Astore in particolare personalmente posso affermare che si trattava di un ottimo prodotto Industriale,di fascia medio-alta di mercato a livello Roma 6 Bernardelli e beretta serie 427 per intenderci nulla di piu'

Un saluto Roberto barina

Commenta

• morto
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 772
      • Firenze
      • pagneul breton

In questo modello ti confermo che le incisioni non erano rullate ma fatte a mano. Del resto si vede bene. Ne ho una anche io.

Commenta

• enrico toldo
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2012
        • 1360
        • parma
        • setter inglese

Originariamente inviato da morto
        In questo modello ti confermo che le incisioni non erano rullate ma fatte a mano. Del resto si vede bene. Ne ho una anche io.
        Sono d'accordo.

Ritengo anche, senza voler adombrare minimamente il parere espresso dal mio amico Roberto, che una risposta precisa e dettagliata l'abbia fornita Montecarlo72.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..