Franchi Astore S
Comprimi
X
-
-
Buongiorno segugista
Allora per quanto riguarda le incisioni ti ho gia' espresso la mia opinione,per quanto riguarda l'accoppiamento delle canne questo era eseguito " a coda di rondine" praticamente I tenoni di tenuta delle canne erano inseriti "innestati" tra le canne.
Per quanto riguarda la qualita' del prodotto Franchi e dell'Astore in particolare personalmente posso affermare che si trattava di un ottimo prodotto Industriale,di fascia medio-alta di mercato a livello Roma 6 Bernardelli e beretta serie 427 per intenderci nulla di piu'
Un saluto Roberto barina -
Sono d'accordo.
Ritengo anche, senza voler adombrare minimamente il parere espresso dal mio amico Roberto, che una risposta precisa e dettagliata l'abbia fornita Montecarlo72.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nazzarenoVendo bella e rara doppietta Luigi Franchi, made in Italy
Modello Astore S piuma, calibro 12
Anno 1957
Rara versione piuma...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da travisCedo doppietta Franchi Astore S anno 1959, canne 70 3-1 (forate 18,5 entrambe, strozzature 6 e 10/10) in acciaio Bohler Blitz, internamente in buono stato,...
-
-
-
da MannlicherCome da titolo cerco doppietta Franchi Astore S preferibilmente in versione piuma, con calcio inglese e canne 4-2. Gradite eventuali segnalazioni....
-
-
-
da Armando80Vendo doppietta Franchi Astore 2, calcio all'inglese,bigrillo,canne 68 cm strozzatura 5/10 e 9/10. Condizioni generali molto buone,canne internamente...
-
-
-
da enrico toldoAmici del Forum,
a causa dell'etÃ* che avanza, da tempo mi sono messo alla ricerca di una doppietta leggera da...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta