Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho caricato x un pò di tempo la polvere Tecna con il seguente assetto:
Bossolo plastica 12/70 tipo5 innesco DFS U684 Contenitore Antigelo usato dalla NSI nelle sue cartucce originali, stellare a 58mm. dose di Tecna del 2013 1,95x40.
Siccome avevo solo un centinaio di "Antigelo" e mi è molto difficile trovarne altre desidererei sapere con quale altro contenitore simile potrei sostituirlo senza alterare troppo il rendimento della cartuccia che mi ha dato notevoli soddisfazioni.
Grazie
Antonio
Ciao Puoi trovarlo in alcune armerie come Do Monaco e Occhineri, se non riesci a trovarlo, penso che puoi sostituirlo come rigidezza con la Gt. Da quando uso questo contenitore Max Nobel Sport con codolino ( esistono 2 differenti altezze del codolino ) regolabile difficilmente ottengo rosate brutte, provalo anche con la S4, Dn o la Sp8 .
Saluti.
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Buongiorno a tutti, volevo porre un quesito ai più esperti, una cartuccia caricata con polvere Tecna e borra contenitore volendo sostituire il contenitore...
Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
Buongiorno,volevo un informazione,cosa utilizzate o posso usare per regolare l altezza del pistoncino che si trova all interno delle borre antigelo,?...
Buongiorno volevo chiedere agli utilizzatori di canne o strozzatori raggiati con quale tipo di contenitore hanno ottenuto i risultati migliori in particolare...
29-05-24, 14:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta