Sostituzione Contenitore Antigelo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dienne Scopri di più su Dienne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1860
    • Genova

Sostituzione Contenitore Antigelo

Ho caricato x un pò di tempo la polvere Tecna con il seguente assetto:
    Bossolo plastica 12/70 tipo5 innesco DFS U684 Contenitore Antigelo usato dalla NSI nelle sue cartucce originali, stellare a 58mm. dose di Tecna del 2013 1,95x40.
    Siccome avevo solo un centinaio di "Antigelo" e mi è molto difficile trovarne altre desidererei sapere con quale altro contenitore simile potrei sostituirlo senza alterare troppo il rendimento della cartuccia che mi ha dato notevoli soddisfazioni.
    Grazie
    Antonio
  • moizo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1434
    • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
    • 1 Springer Spaniel

Ciao Puoi trovarlo in alcune armerie come Do Monaco e Occhineri, se non riesci a trovarlo, penso che puoi sostituirlo come rigidezza con la Gt. Da quando uso questo contenitore Max Nobel Sport con codolino ( esistono 2 differenti altezze del codolino ) regolabile difficilmente ottengo rosate brutte, provalo anche con la S4, Dn o la Sp8 .
    Saluti.
    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..