Grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
Sostituzione borra contenitore
Comprimi
X
-
Sostituzione borra contenitore
Buongiorno a tutti, volevo porre un quesito ai più esperti, una cartuccia caricata con polvere Tecna e borra contenitore volendo sostituire il contenitore con coppetta otturatrice, borra feltro sughero feltro lasciando invariato tutto il resto è necessario cambiare in la dose di un polvere?
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio. -
Ai un aumento dell'attrito dei pallini sulla canna e quindi un piccolo aumento pressorio, specie se ai pallini piccoli. Con numerazioni sotto il 7 ridurrei la carica di polvere di 5 ctg., con pallini grossi lascerei invariato.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.... -
Buongiorno Osvaldo, in gran parte il tutto dipenderà dal tipo di borra che andrai a posizionare supra la cvt....ovvero se metterai ad esempio una borra diana attuale che è piuttosto rigida ma leggera potrebbe essere il caso di abbassare di pochi ctg la dose di polvere....se invece andrai a mettere sopra la cvt una borra in sughero, specie se alta 13/14 mm. potrai lasciare la dose di polvere invariata grazie al suo potere di impigrire leggermente il ciclo combustivo.
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vecchioA300Buongiorno a tutti.
Ho ritrovato un quadernetto riportante delle note su prove fatte una decina di anni fà con amici di cartucce bancate e provate...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da cisarBuona sera a tutti , mi sapete dire che differenza ci sarebbe in prestazione tra una bior della Gualandi e una borra sempre Gualandi senza petali del...
-
-
-
da UmbertodepDa qualche anno mi costruisco le cartucce in cal 16 ad orlo tondo e borre sfs feltro e fsf volevo chiedere agli esperti se come in premessa potevo costruire...
-
-
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta