polvere ovale verde
Comprimi
X
-
-
quella che ho scaricato aveva contenitore Gualandi con le 4 razze, con orlatura tonda NON pressata, in quanto si sentono i pallini ballare dentro e se schiaccio il cartoncino rimane sotto circa 1-2 millimetri (questo a tutte le cartucce), per questo chiedevo quando sarebbe meglio usarle grazieCommenta
-
-
-
comunque questa mattina le ho provate a quaglie sul campo di gara con una doppietta prima canna cilindrica, le tre quaglie sono venute giù stecchite di prima alla distanza di circa 15 metri, ho fatto vedere il piombo e mi hanno detto che è nr 12 [emoji106]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon pomerigio e fine settimana a tutti chiedo gentilmente aiuto agli esperti e al maestro Gianluca G. Per caricare suddetta polvere in calibro 12 e...
-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta