aquila l e coppetta plastica
Comprimi
X
-
aquila l e coppetta plastica
vorrei suggerimenti x assetti estivo invernale x fagiani col cane da cerca (springer) , in cal 12 . polvere che prendero' nei prossimi giorni , la cheddite aquila l . materiali - coppetta otturatrice feltro e una carica di 34-- 35 gr piombo 8-7-6-5 --inn 616 bossoli di 70 il resto ditemi voi grazie saluti danilo, -
Danilo io la polvere aquila L la caricavo nel seguente modo:vorrei suggerimenti x assetti estivo invernale x fagiani col cane da cerca (springer) , in cal 12 . polvere che prendero' nei prossimi giorni , la cheddite aquila l . materiali - coppetta otturatrice feltro e una carica di 34-- 35 gr piombo 8-7-6-5 --inn 616 bossoli di 70 il resto ditemi voi grazie saluti danilo,
Bossolo t.3 innesco 616 1.80x36 con piombo 7/6/5 borra
SG contenitore (non ricordo l'altezza) stellare finita a
57,8. Non credo che sostituendo la borra contenitore
con la coppetta ott. + borra feltro (magari Diana) +
eventuale spess. sughero, la dose debba cambiare.
Per 35 gr. io resterei a gr.1,80.
Spero ci siano altri che ti possano aiutare e comuque
una prova a Banco ti darà maggiori informazioni una volta
assemblata la tua cartuccia. Un saluto MARCO -
Ciao Danilo....purtroppo con la Aquila L molto del risultato dipendera dal lotto in tuo possesso....con la mia che ha qualche anno, .qualcosa di valido lo ottengo alla dose 12/70 688 1,85x36 (6) drago 14 st 57,9
Con 1,80x36 ho 390 di v1 e 535 di p max con 22°....
ti consiglio di fare un riscontro in cm x vedere cosa hai in mano.
In bocca al lupoLorenzoCommenta
-
lorenzo mi fa piacere sentirti . faro' delle prove . la polvere dovrebbe essere abbastanza progressiva , ci provo, grazie x i suggerimenti che mi avete dato . saluti danilo
---------- Messaggio inserito alle 08:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:01 PM ----------
ringrazio anche te marco . la cheddite e' una polvere che non ho mai caricato , pero mi piace . voglio cimentarmi nel caricare questa polvere e naturalmente accetto consigli . grazie marco saluti daniloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Stefanosr92Buonasera signori, mi è capitata la possibilità di venire in possesso di questo Benelli versione Aquila del Duca.
Ho cercato a più non posso...-
-
-
da LorisQualcuno ha provato un assetto per il cal. 20 in bossolo cartone da 70 mm con la borra LB6...polvere TECNA o MG2.
grazie-
-
-
Buona serata a tutti, dopo anni di ricerca quest'anno finalmente ho trovato in commercio questa borra lb in cal.16, utilizzata dalla clever attualmente...
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere informazioni agli esperti del gruppo, magari anche al maestro Gianluca Garolini e a quanti possono aiutarmi,...
-
28-01-24, 14:42 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta