borra lb con piedini semiromboidali cal.16

Comprimi

X
- 

borra lb con piedini semiromboidali cal.16
Buona serata a tutti, dopo anni di ricerca quest'anno finalmente ho trovato in commercio questa borra lb in cal.16, utilizzata dalla clever attualmente per cartuccie cal.16, qualcuno piu' esperto mi sa indicare a quale categoria appartiene, in attesa grazie e saluti.Tag: Nessuno - 

Forse manca qualcosa nel messaggio?Buona serata a tutti, dopo anni di ricerca quest'anno finalmente ho trovato in commercio questa borra lb in cal.16, utilizzata dalla clever attualmente per cartuccie cal.16, qualcuno piu' esperto mi sa indicare a quale categoria appartiene, in attesa grazie e saluti.

Aldo Peruzzi - 

Manca la foto, comunque la LB in 16 fa la LB2File allegatiSi sta come d'autunno sugli alberi le foglie....👍 1Commenta
 - 

Commenta
 - 

- 

Ciao x caso hai provato qualche assetto...?siccome ho la stessa borra ma nn lho nei caricata..Buona serata a tutti, dopo anni di ricerca quest'anno finalmente ho trovato in commercio questa borra lb in cal.16, utilizzata dalla clever attualmente per cartuccie cal.16, qualcuno piu' esperto mi sa indicare a quale categoria appartiene, in attesa grazie e saluti.
un saluto DomenicoCommenta
 - 

👍 1Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

Salve, cercavo un'informazione a riguardo dei vecchi Browning in cal16/65, volevo sapere se hanno problemi ad espellere e riarmare cartucce con bossolo...
- 

- 

- 

Salve, come da titolo, cedo solo a titolari di Porto d'Armi in corso di validità, alcune cartucce cal16, sono delle Eley Grand Prix, B&P F2 Classic,...
- 
							Canale: Annunci compra vendita

14-05-24, 17:18 - 

- 

Salve, proviamo a fare un sondaggio dei vari calibri dei fucili a canna liscia che avete, vedendo quale calibro va per la maggiorecal1292.00%69cal1642.67%32cal2066.67%50cal2418.67%14cal2833.33%25cal328.00%6cal365.33%4cal41021.33%16
- 

- 

- 

da LorisQualcuno ha provato un assetto per il cal. 20 in bossolo cartone da 70 mm con la borra LB6...polvere TECNA o MG2.
grazie- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta