Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti , volevo sapere se qualcuno ha idea su dove poter reperire il "mollone" per un cal 12 non magnum.
Tempo fa scrissi alla Franchi chiedendo il pezzo e loro mi risposero(anche con un certo tempismo per dire la verità) che non era più disponibile, da ciò deduco che mi dovrò affidare ad un usato. Ho letto da qualche parte che si può adattare la molla del breda ma sinceramente preferirei trovarne una originale.
Ciao la molla del 48 come hai detto tu, è quasi introvabile. Devi contattare le armerie storiche, che hanno in genere delle rimanenze, per cercare di reperirne una. La molla è disponibile normalmente sui siti americani, che non la spediscono però in Italia. Quest' arma da noi ritenuta obsoleta è ancora molto usata negli USA.
Ciao, secondo me se ne torvi uno usato fai bene a comprarlo e lo usi x pezzi di ricambio...c'era un'armeria in Puglia che ne aveva 3 o 4 a tipo 100-150 euro...è un'armeria "moderna" quindi sicuramente spedisce.
Ciao, secondo me se ne torvi uno usato fai bene a comprarlo e lo usi x pezzi di ricambio...c'era un'armeria in Puglia che ne aveva 3 o 4 a tipo 100-150 euro...è un'armeria "moderna" quindi sicuramente spedisce.
Trovare un usato vicino a casa spendere quattro soldi e usarlo come muletto, dico sempre è la miglior soluzione io con i miei Breda e Franchi a lungo rinculo ho sempre fatto così, io caccio solo con il lungo rinculo e ti assicuro che prima di rompere dei pezzi sono dei muli ma........è meglio sempre essere previdenti[:D][:D]
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
Qualcuno mi ha suggerito la molla dell'auto 5 cosa ne pensate?
Hai provato a chiamare la Dimar? E' molto fornita, magari loro posso aiutarti.
[:-golf]
Hai chiesto in armeria?
La scorsa settimana ne ho visti tre pronti per la rottamazione, l'unica parte smontata era il meccanismo di scatto tutto il resto andava al macero, sicuramente per pochissimi euro avresti trovato (usato) il pezzo che ti serve.
Canne,legni,molle tutto buttato via!
Buongiorno a tutti,
ho acquistato questa settimana uno special 80 e visto che l'altro che ho mi ha dato problemi con la molla del cane ne ho ordinata...
Cerco ricambi Al 48 cal 12 in buone o ottime condizioni, nello specifico mollone, gruppo freno (bronzina ed anello freno), tubo serbatoio. Potrei essere...
Buongiorno,
oggi più per curiosità che per effettiva pulizia ho svitato il calcio al mio semiauto Beretta 391 urica ma mi è volata via la molla....
26-10-23, 15:09
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta