commerciali cal16
Comprimi
X
-
commerciali cal16
buon giorno a tutto il forum, non potendo ricaricare sto cercando cartucce commerciali x la mia beretta 409 in cal 16, volevo procurarmi cartucce senza contenitore e ho visto nei cataloghi le rotwell pappe e le b&p f2 fibra, ma nelle armerie dove di solito mi rifornisco non sono riuscito a reperirne alcuna, qualcuno per favore conosce armerie in zona bergamo , brescia che ne sono forniti??? un grazie a chiunque possa darmi un indicazione
-
Ottime le Danesi , borra feltro , caricate se non erro con MG2
prova a telefonare e chiedere se forniscono armerie dalle tue parti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
grazie ci proverò, anche se non sarà semplice, tutti cercano di svuotare gli scaffali prima di ordinare cartucce nuove. comunque farò il tentativo, non le avevo menzionate le danesi solo per la accertata impossibilità di reperirle in zona.
un cordiale saluto,
Commenta
-
Mi pare anche la B&P sul sito dia la possibilità di trovare chi vende nella zona, poi li chiami e vedi se hanno quelle del 16. Io come avevo detto ho preso le F2 fibre pallino 7 e Rottweil contenitore del 5 da usare all' apertura con la nuova doppietta Sauer.
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Poi se cerchi una ottima corazzata 32 gr prova le Remington , eccellenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Appena riesco a testare le mie nella nuova doppietta sono a posto, però le remington le proverei volentieri
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Attento Generale le Remintog sono Americane e sono piuttosto toste, sai a che pressione è provata quella doppiettina?
Saluti e in bocca al lupoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, cercavo un'informazione a riguardo dei vecchi Browning in cal16/65, volevo sapere se hanno problemi ad espellere e riarmare cartucce con bossolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
-
-
Salve, come da titolo, cedo solo a titolari di Porto d'Armi in corso di validità, alcune cartucce cal16, sono delle Eley Grand Prix, B&P F2 Classic,...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-05-24, 17:18 -
-
da roberto65Buongiorno,
possiedo una carabina Brno ZKK600 in '270 con munizionamento Fioccchi Extrema 150 grani palla Hornady SST, esercito selezione cinghiale...-
-
-
da gabriele86Per quanto riguarda il calibro 24 quali marche commerciali di cartucce riuscite a trovare nelle vostre zone? E nel vostro fucile qual è che vi funziona...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta