ricarica cartucce a palla cal 16
Comprimi
X
-
ricarica cartucce a palla cal 16
salve sono in posseso di una doppietta nuova cal 16 canne 71 3 e1 stella vorre utilizzarla qualche volta al cinghiale anche se o diverse armi migliori vorrei un consiglio sulla ricarica delle palle gualbo poiche ha una strozzatura full -
La gualbo intesa come sottocalibrata per il 16 non esiste, ce l'ottima gualandi normale, la brenneke ma non ho mai caricato a palla e non so aiutarti
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk -
Io tanti anni fa comprai un 16 automatico browing da un signore che a sua volta tanti anni prima aveva smesso di andare a caccia ,il fucile in questione e' tutto in acciaio e pesa piu' di un cal.12 .Il sig. oltre al fucile mi dette pezzi di ricambio che io non ho mai adoperato ,insieme a tutta questa cianfrusaglia mi regalo' 50 60 cartucce a palla rotwell, che io mi sono divertito a sparare nel mio auto 5 cal 16 strozzatura 1 stella , forse ho sbagliato, ma il fucile e perfetto
Cari saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ferdySalve volevo chiedere e possibile fare una sotto calibrata tipo gualbo c prendendo una palla del cal 28 inserendola in borra del 24 con appositi assetti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mastroBuongiorno a tutti, con i bossoli in foto vorrei caricare delle cartucce a palla, gualandi per la precisione, ho polveri MBX36, F2X36 e JK6B, ma non conosco...1 Foto
-
-
-
da cronanSalve , vorrei chiedervi un parere su una ricarica che ho effettuato ; in bossolo 16/70/616 - con 1,83 di MBX36, couvette e palla Brenneke , siccome...
-
-
-
da ferdySalve chiedo consigli su dosaggio per ricaricare cartucce a palla Cal 24 ho le palle da13 5con borra della siamo...
-
-
-
Ciao a tutti.
Sono recentemente venuto in possesso di tutta l'attrezzatura necessaria alla ricarica e mi sto affacciando solo adesso a questo affascinante...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta