Modifica carica s4
Comprimi
X
-
Modifica carica s4
Volevo chiedere un consiglio ai più esperti...di solito carico la s4 in boss.67 con il 6.15 in dose 150x33 sg 22 chiusa a 56 .....avendo adesso bossoli 67 con il 686 devo modificare qualcosa o lascio invariato. Sparo con un benelli 123 canna sant etilene 65 ++ -
Lascia tutto com'è, i due inneschi quasi si equivalgono.
Però ho da dare anche ragione a Mauanto61, io faccio con la S4 in 12/69 DFS 615 1,50x33 SG 25 mm. pb 9/8 e stellare a 57,6 mm. sparata in un Benelli 123 con canna 70 cm camerata 76 mm e forata 18,3 mm.
Dalle mie parti va benissimo.
Ciao.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeSalve
qualcuno di voi ha i documenti ufficiali della proposta di modifica della 157?
La domanda nasce spontanea visto il trambusto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Max54Il senatore Berlato raccoglie firme per la proposta di modifica della legge sulla caccia 157/92 ,a me sembra poco attuabile ,cosa ne pensate?
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Lu gnirruCiao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafCome da titolo non riesco a trovare come effettuare scelta o modifica.
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da al-perBuongiorno. Vorrei cambiare un'impostazione nel mio profilo ma la modifica non è accettata dal sistema e quando clicco su "conferma" compare...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta