Buona serata
Contento
Comprimi
X
-
[;)] il fucile eugenio contento mk2 è un buon fucile, ormai datato, ma di ottima fattura, ottima resa, la costruzione ricalca i perazzi anni 80, difatti il buon eugenio era un ex dipendente perazzi che si e' messo per conto suo.
negli anni in cui è uscito ne hanno venduti parecchi, il loro promoter dell'epoca conosciuto e stimato nell'ambito del trap ha fatto un buon lavoro, tuttavia purtroppo da un punto di vista commerciale non hanno la tenuta del perazzi.
tuttavia in pedana si rivela un ottimo fucile. -
Grazie infinite, un mio buon vicino di casa vuole darlo via, lo aveva acquistato perché nel periodo quando la caccia è chiusa la sua combricola di amici organizzano delle piccole gare di tiro al piattello alla cacciatora e si era convinto che con un fucile da tiro potesse fare dei risultati migliori, ma cosi non è stato, una sera che ci siamo ritrovati a casa sua e guardavamo delle cartucce che aveva acquistato per la caccia al cinghiale io l'ho visto nella fuciliera, gli ho chiesto che fucile era di conseguenza mi ha raccontato la storia dicendomi che non lo usava più e se volevo me lo avrebbe venduto. Il fucile è molto bello e si vede che ha sparato poco, Giuliano (il nome del mio vicino) mi ha detto che lo ha comprato nel 1987 e lo aveva pagato circa 1.700.000, quindi mi ha chiesto di informarmi quanto può valere per poi vendermelo. Grazie ancora per il vostro aiuto
GiuseppeCommenta
-
Scusami ma secondo te , avendoti già detto quanto lo ha pagato in lire , dimezza la cifra in Euro e trovi il valore , non vedo altre cifre , non ha logica dare di più ; un fucile ancora più vecchio e ancora più usato.
Basta pagare la stessa cifra in Euro rapportata alle vecchie lire !!!!!!! È il doppio !!!!
Visto che le armi non sono oggetti indispensabili , prendere o lasciare , io la penso così.
Diamo valore ai soldi che son tempi duri ! !
Cordialità
CisarCommenta
-
[;)] non c'e bisogno di fare calcoli finanziari per il valore...... solitamente sono fucili che se ben tenuti valgono dai 700 ai 1000 euri...... il resto e' demandato alla contrattazione tra le parti.Commenta
-
Commenta
-
Scusami ma secondo te , avendoti già detto quanto lo ha pagato in lire , dimezza la cifra in Euro e trovi il valore , non vedo altre cifre , non ha logica dare di più ; un fucile ancora più vecchio e ancora più usato.
Basta pagare la stessa cifra in Euro rapportata alle vecchie lire !!!!!!! È il doppio !!!!
Visto che le armi non sono oggetti indispensabili , prendere o lasciare , io la penso così.
Diamo valore ai soldi che son tempi duri ! !
Cordialità
Cisar
[brindisi]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Chi è in grado di dare una panoramica dei fucili Contento magari con listini e descrizioni accurati, tempo fa ma non molto belleggia di s. lucia mentana (roma) ne aveva 2 da sistemare mi sembra che chiedeva 600 euro l'uno ,comunque chi lo aveva ne parlano tutti in maniera entusiastica.
Cari saluti.Commenta
-
Contento
Buona sera a tutti, Grazie al vostro aiuto sono riuscito ad acquistare il contento mk2 extra, (sembra appena uscito dalla fabbrica) ma sopra tutto Giuliano ed io siamo ancora più amici. Vi ringrazio tantissimo spero di poter ricambiare in qualche modo. Auguro una buona serata a tutti.
A dimenticavo siamo andati d'accordo per 750 €
Ciao da GiuseppeUltima modifica bepcar83; 25-10-16, 23:02.Commenta
-
Buona sera a tutti, Grazie al vostro aiuto sono riuscito ad acquistare il contento mk2 extra, (sembra appena uscito dalla fabbrica) ma sopra tutto Giuliano ed io siamo ancora più amici. Vi ringrazio tantissimo spero di poter ricambiare in qualche modo. Auguro una buona serata a tutti.
A dimenticavo siamo andati d'accordo per 750 €
Ciao da GiuseppeCommenta
-
[;)] con quache centinaia di euro in piu'....ti prendevi anche il manico .....ed era fatta.....!
ciao, complimenti xte....
io non ero riuscito a concludere nel 2011 con un armaiolo, altrimenti lo avevo...!Commenta
-
Ciao ALE, scusa ma non capisco a cosa mi servivano qualche centinaia di euro in più.
Tra l'altro sono andato a provarlo al campo di tiro a volo di Racconigi Cuneo e mi trovo molto bene, in più le persone che l'hanno visto oltre a dirmi che il fucile è perfetto me ne hanno parlato molto bene sia come fattura che come resa balistica.
Buona giornataCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da TitormiusBuongiorno, cerco sovrapposto Contento da tiro regione Lazio, grazie per l'attenzione, Dario cell. 338.8182682.
-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta