Cal 28/70 19 g. Con Alx32 senza contenitore
Comprimi
X
-
grazie fistione sei un grande non avevo pensato alla camera da 65, domani se ci riesco provo a misurarla con il calibro,ciao ti ringrazio di nuovo. -
Tempo addietro il nostro Killer 1 mi consigliò un assetto in 28/70 con 32 grammi di piombo.
Penso che in 28/76 si possa arrivare anche a 35 grammi di piombo ma non avrebbe alcun senso.
Il camerato magnum lo vedrei solo per cariche con pallini d'acciaio.
Ciao.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
-
Buonasera a tutti
io credo che lo scopo primario della Benelli nel camerare il semiauto in 28/76 non sia quello di sparare sempre piu piombo...ma bensi di cercare un compromesso accettabile nel costruire una cartuccia con pallini alternativi al piombo di un diametro adatto alle cacce di solito usuali in America.
nel 28/70 con polveri adatte si riesce gia ad andare molto su con la grammatura in pallini di piombo....
in bocca al LupoLorenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cioni ilianoNon mi risultano recenti articoli sul Bracco di Lorenzo alias Fistione. Qualcuno ne ha notizie?
-
-
-
da ggvgalBuongiorno,
mi servirebbero alcune dosi per questa polvere da impiegare nella caccia al colombaccio, ho provato in 12/70/615 1,80x36 OT63,8 PB6...-
-
-
da sergio53Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà fornire qualche assetto di questa polvere per piccola migratoria in cal 12 bossolo da 67 mm con fondello a sc...
-
-
-
Buon pomeriggio, vorrei chiedere consiglio al maestro Gianluca Garolini e quanti vogliano consigliarmi, per caricare delle cartucce per pre apertura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta