Cal 20 feeling o feeling beccaccia di franchi o fair xlight beccaccia che mi ditr?
Comprimi
X
-
Cal 20 feeling o feeling beccaccia di franchi o fair xlight beccaccia che mi ditr?
Dopo l'errore che ho fatto in precedenza sto guardando tutte le case possibili cercando il miglior rapporto qualita' prezzo, sono giunto alla conclusione tra questi 2 Franchi Feeling o mod beccaccia o Fair xlight beccaccia entrambi sovrapposti cal 20 canne 62...che mi dite su questi due fucili?sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane -
Marocchi first, è molto più economico, di listino credo sia 850.
Sabatti slug mi sembra pure più economico.
Non so se sono in cal 20
E comunque qualitativamente sono tutti uguali.
Forse esteticamente direi Fair.Commenta
-
Ciao
Io vorrei prendere il feeling beccaccia calibro 12
Secondo me qualità prezzo ottimo
Ma esteticamente c'è molto meglio
Però ti ripeto per chi caccia nel bosco e nello sporco il feeling va più che beneCommenta
-
Anche a me il feeling mi pare ottimo anche leggendo le recensioni, poi il fair all''occhio e' migliore ma sto cercando la praticita' senza spendere una fortuna.sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un caneCommenta
-
-
Commenta
-
Credo che siano la stessa cosa apparte qualche particolare credo ,non saprei siccome conosco il feeling beccaccia.Commenta
-
Si sono praticamente uguali apparte la colorazione, il beccaccia ha le canne separate e ha come dotazione steozzatori in *** **** e paradox l'altro ha le canne unkte chiaro strozzatori * *** **** e pesa circa 100 gr in piu per il resto identicisigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un caneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da omoneBuongiorno a tutti.
sto per acquistare un sovrapposto per la caccia fagiano/ beccaccia, la scelta è tra questi 3 fucili, il Beretta dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cisarBuona sera a tutti, per conto di un amico cedesi sovrapposto Franchi Feeling Beccaccia cal.20 , canne da 62cm estrattori manuali.
Strozzatori...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Ale!Per conto di un amico propongo il fucile in oggetto.
Ha canne da 61 cm con strozzatori interni ed è tenuto molto bene.
La richiesta economica...-
Canale: Annunci compra vendita
25-07-22, 13:19 -
-
da GabrieleRizzini Beccaccia o Franchi Feeling Beccaccia (cal20)
Buongiorno a tutti amici del forum,
quello che vorrei chiedere a voi amici del forum...-
-
-
da GabrieleHo sempre avuto fucili Franchi,adesso ho visto il franchi feeling beccaccia 20,mi sembra un fucile utile per il tipo di caccia che esercito ,un peso molto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta