Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti . Vorrei acquistare un semiaut. cal. 28 usato ( ho anche un sovrapposto Rizzini ), e mi starei orientando sul Franchi, dato che il Benelli e il Beretta anche se usati costano molto, al di fuori del mio budget di spesa.
Vorrei un consiglio su con quale canna e strozzatura acquistare il Franchi : canna da 66 strozzatura fissa a 3* , canna 71 strozzatura fissa a 1*( la strozzatura fissa e' quella che amo di piu') oppure quelli piu' recenti con canna da 66 e strozzatori interni. Io caccio i tordi nelle sue varie forme : spollo, traccheggio, rientro ( quindi solo da appostamento). Ho sentito parlare bene anche dei semiaut. turchi Armsan in particolare , e Ata Arms , pero' ho dei dubbi sulla facile reperibilita' dei pezzi di ricambio in caso di sostituzione.
Cosa mi consigliate?
Senz'altro ottimo il Franchi e dall'ottima resa balistica, soprattutto quelli piu' datati.
Lascerei stare i turchi.
Per la caccia che fai ritengo la 66*** la piu' adatta. E' la classica canna tuttacaccia!
Parlo del Franchi quello vecchio. Non sapevo che ne stava uscendo un nuovo tipo. Si chiama sempre Al48? È uguale al precedente? Non trovo nessuna foto.
Ciao
ciao manfred si dovrebbe essere la novità Franchi 2017 penso che uscirà e presenteranno all'Hit show di Vicenza praticamente è per i nostalgici del vecchio AL48 in poche parole gli faranno diciamo un restyling.
Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
Buongiorno a tutti, attratto da un prezzo molto abbordabile e da un calibro mai provato ma di gran moda in questo momento, ho acquistato recentemente...
Buongiorno, mi hanno proposto un 48AL in cal 20 "in discrete condizioni". la canna con bindella mi è riferita con punzone CL quindi cilindrica....
17-07-24, 08:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta