anigrina nuova tondo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giclox Scopri di più su giclox
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giclox
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1054
    • savona
    • breton

anigrina nuova tondo

devo preparare delle 32 grammi pb11 con borra in plastica ma con bossoli 67\615 con orlo tondo
    qualcuno mi da una mano?

grazie
  • ARTU'
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 629
    • quella città toscana che puzza di cacca di cavallo.....

Eccola...[emoji113]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    .......never step back......

Commenta

• giclox
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 1054
      • savona
      • breton

Originariamente inviato da ARTU'
      Eccola...[emoji113]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
      Azzzzz....sei vivo???

Commenta

• expressboy
        ⭐⭐
        • Aug 2011
        • 346
        • Principato di Firenze
        • nessuno

ciao io ho fatto questa dose in orlo tondo, e devo dire che mi sono trovato bene, 1,70x32 pb 10 o 7.5 70mm 616 cuvette cartoncino borra feltro a memoria 14 mm .
        Non ho i dati di banco ma la rosata è ben distribuita in tutti i settori. canna 71* dist 35 mt

Ciao B
        Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.

Commenta

• Luca da Lecce
          Moderatore Pesca
          • Mar 2010
          • 1021
          • Lecce
          • Setter inglese

Originariamente inviato da giclox
          devo preparare delle 32 grammi pb11 con borra in plastica ma con bossoli 67\615 con orlo tondo
          qualcuno mi da una mano?

grazie
          Ciao Gianclaudio è un piacere leggerti.
          Un assetto che trovo eccellente dalle mie parti è 12/67 CX2000 1,70x33 borra LB6 con sughero interno da 13 mm. pb 9 o 10 e orlo tondo a 62 mm su dischetto frammentabile.
          Se vuoi realizzare una cartuccia per tiri medio/brevi taglia le alette della LB 2/3 mm. sopra il sughero, per tiri un po' più lunghi taglia le alette un po' più su.
          Ricorda che con la suddetta borra è buona regola far fuoriuscire 2/3 file di pallini per evitare che in fase di sparo il sugherino interno, arretrando, possa andare a rovinare la rosata facendola uscire a palla o scompigliandola.
          Uso un Benelli 123 con canna da 65 cm. forata 18,3 mm. e camerata 70 mm.
          Ciao
          Luca
          Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• huspas
            • Sep 2012
            • 80
            • sapri

Qualche dose in calibro 20?

Commenta

• Massi
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2011
              • 2081
              • Terni
              • meticcio

In bossolo in plastica da 65 mm con cx2000 faccio con AL32 (recente) 1,60 X32 con la bior della B&P con un sugherino cal.20 alto 4 mm infilato in una delle coppe della bior con orlo tondo su 4 mm di bossolo libero a 6 mm a finire per dare la giusta tensione alla borra, puoi portare la polvere fino a 1,70 a secondo il numero dei pallini l'arma e le condizioni meteo.

Commenta

• giclox
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2010
                • 1054
                • savona
                • breton

Vi ringrazio..ma ho 700 bossoli da 67 col 615...devo replicare una analoga ma con la 450 molto efficente...450 finita

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..