Grazie
informazioni sovrapposto Wincester modello 101 anni 80
Comprimi
X
-
informazioni sovrapposto Wincester modello 101 anni 80
Buonasera a tutti, vorrei avere delle informazioni generali sul sovrapposto Wincester modello 101 degli anni 80, ma soprattutto sulla qualità delle canne e la loro resa e perché non è stato più costruito?
Grazie -
Il modello 101 è stato prodotto quando la Winchester era di proprietà Olin , quindi prima dell' acquisizione del Gruppo FN - Browning avvenuta nel 1990 ......... Veniva fatto produrre in Giappone , ed era sicuramente un sovrapposto apprezzato e di qualità, offerto ad un prezzo non certamente popolare . -
[;)]IL winchester 101 sino agli anni 75-77 era il miglior sovrapposto in commercio... a parte gli so..beretta che sono di altra categoria,
costava se non ricordo male quasi il doppio di un beretta....che gia' (nelle versioni s56 dell'epoca costicchiava) l'unico sovrapposto che gli si avvicina e balisticamente si equivale è il breda sirio, che nonostante sia una semplificazione meccanica del 101 aveva (ha) balistica di primordine.
Ricordo che in armeria qui dove abito io....il 101 veniva solo ordinato ..... e quando arrivava.. c'era piu di una persona a "sbavare sopra"...!
tuttavia.... dai commenti dell'epoca.... parecchi non avrebbero cambiato il franchi con quello........ purtroppo non so dire ero piccolo.Commenta
-
RingrazioCommenta
-
Si è già parlato in modo esaustivo in questo forum del Winchester 91 : .....http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=42700Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sypherBuongiorno,
come suggerito da Duecanne nel mio post precedente, ho preso le varie informazioni e ripropongo il post per i soli canna liscia....-
-
-
da martinofrancBuongiorno a tutti,
Gradidere avere informazioni sulle caratteristiche del fucile in oggetto per quando riguarda la tipologia delle canne e relativo...-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta