Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Informazioni su sovrapposto 200 della Vincenzo Bernardelli
Buongiorno a tutti,
Gradidere avere informazioni sulle caratteristiche del fucile in oggetto per quando riguarda la tipologia delle canne e relativo acciaio, in quanto un mio amico ne è venuto in possesso avendo le seguenti caratteristiche:
Canne lunghe 64 cm foratura entrambe a 18,4 strozzatura 3 stelle cl camera 70.
Quando può valere in ottime condizioni e il periodo di fabbricazione.
Ringrazio!!
Secondo me può valere tutto, e non può valere niente. Armi nuove di queste caratteristiche di fabbricazione italiana attuale non le prendi a meno di 2000 Euro. Fucili analoghi invenduti le armerie faticano a vederli a cifre tra i 500 ed i 1000.
Tra privati non si può mai dire, ma l'offerta c'è e di armi quasi nuove, pochissimo usate, la domanda è sicuramente inferiore all'offerta. Un paio di anni fa presi un usato perfetto, Beretta S685 L canne 68 4/2 kg 2,980 di solido acciaio per 220 Euro.
[QUOTE=giuseppe770;1447349]Secondo me può valere tutto, e non può valere niente. Armi nuove di queste caratteristiche di fabbricazione italiana attuale non le prendi a meno di 2000 Euro. Fucili analoghi invenduti le armerie faticano a vederli a cifre tra i 500 ed i 1000.
Tra privati non si può mai dire, ma l'offerta c'è e di armi quasi nuove, pochissimo usate, la domanda è sicuramente inferiore all'offerta. Un paio di anni fa presi un usato perfetto, Beretta S685 L canne 68 4/2 kg 2,980 di solido acciaio per 220 Euro.[/
La qualità dell'acciaio delle canne e la loro resa balistica e anno di fabbricazione.
Ringrazio e saluto
Secondo me può valere tutto, e non può valere niente. Armi nuove di queste caratteristiche di fabbricazione italiana attuale non le prendi a meno di 2000 Euro. Fucili analoghi invenduti le armerie faticano a vederli a cifre tra i 500 ed i 1000.
Tra privati non si può mai dire, ma l'offerta c'è e di armi quasi nuove, pochissimo usate, la domanda è sicuramente inferiore all'offerta. Un paio di anni fa presi un usato perfetto, Beretta S685 L canne 68 4/2 kg 2,980 di solido acciaio per 220 Euro.[/
La qualità dell'acciaio delle canne e la loro resa balistica e anno di fabbricazione.
Ringrazio e saluto
Sinceramente non ricordo di che acciaio si tratta o l'anno di costruzione, comunque anni 80, quanto alla resa balistica ti posso assicurare che se sparo e il selvatico non cade so per certo che si tratta di padella.
L'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
Buongiorno, nel 1983 ho acquistato due fucili semiautomatici marca Automirage 12/76. Cerco ovunque riferimenti, il nome del produttore e tutto ciò che...
un saluto a tutti. aperto bottiglia in plastica con mia sorpresa polvere uguale m92s possibile.... . vorrei caricare calibro 28 . ho di tutto come...
16-07-20, 19:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta