Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io pratico la caccia ai tordi passo spollo e rientro.
Uso un beretta 304 semiautomatico con canna da 66 cm. e strozzatori interni. Usando sempre il 4 stelle mi sono accorto di abbattere tordi a distanze notevolissime , anche con cartucce senza contenitore e piombo nr.11\12.
Sarà stato un caso di canna ben riuscita o il 304 è ancora un valido fucile ?
auguri a tutti voi del forum e aspetto numerose risposte,
la canna del mio 304 è forata 18,4 66 cm e mobilchoke interni un giorno senza raccontare balle ci sono tre testimoni eravamo di dicembre al passo delle cesene con lo strozzatore 4 stelle e una cartuccia fiochi nova bior 31 grammi del 11 ho provato a tirare ad una cesena con la convinzione che non ci arrivassero manco i pallini sara stata senza esagerare a 45 50 metri è venuta giù stecchita!!!!!!!!!!!!
È un ottimo fucile leggero e bilanciato, l'ho avuto con canna 71 2 stelle e tirava da paura,con il calcio non avevo lo stesso feeling dei vecchi A300/303, ho un amico che ce l'ha con diverse canne corte e lunghe e vanno tutte benissimo.
Io ho una canna da 67 cm con strozzatori interni, una da 60 con strozzatori esterni, una da 67 cm tre stelle e una da 71 cm due stelle. Quella cin gli strozzatori interni mi sembra quella che ha minore resa.
[;)] volevo chiederVi per favore, potete dire quali sono le differenze tra il 304 e il 390 in cal.20 e il peso del fucile, non riesco a trovare materiale a tal proposito.
grz.
Cedo a malincuore e per inutilizzo canna Beretta calibro 12. Lunghezza 71 cm senza bindella fondo piatto.La canna e' strozzata 5 decimi scarsi ( tre...
Buonasera. A corredo del mio Beretta A303 oltre ad una magnifica canna slug da 56 cm ho una canna con bindella 4 stelle marchiata 26" (18.3). Confesso...
Vendo Canna Beretta matricola B.....F a ponti bassi, 71 cm lunghezza , strozzatura 1 stella, foratura 18.4, camera 70, PSF**
La canna è balisticamente...
23-08-22, 14:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta