csb-5
Comprimi
X
-
Ciao, lo scorso anno ( periodo estivo ) ho provato la CSB5 in 24 grammi, caricata:
- bossolo da 70mm. pl. inn. 688, dose 1,20 x 24, borra G. 27, piombo n. 8, stellare a 57,8. Al percorso caccia era ottima......
Provane qualcuna ....
SalutiCommenta
-
Commenta
-
La soddisfazione di fare un 23/25 con le proprie cartucce nn eguaglia mai la soddisfazione delle migliori cartucce in commercio!!Commenta
-
Ciao Saro i bossoli non li recupero in quanto non ho la macchina per innescare e calibrare 100 bossoli li pago circa 7 euro, 100 borre 2 euro, il problema è il piombo che continua aumentare un 1KG di piombo da ne lo trovo in torno ai 3,50/ 3,80, per divertimento ne ho fatte 100 con la csb5 1,40 x28 borra sg 25 e vanno molto bene e i piattelli fumano quindi sulla soddisfazione niente da dire [:D][:D]Commenta
-
Ciao amici scrivo qua per non aprire una nuova discussione... Ho della Csb5 e vorrei provare anche io a fare una cartuccia per il tav.. Pensavo 1.40 x 24g e 1.50 per 28g da recuperare un po' in velocità... Che borra dovrei adopera per percorso e skeet?, grazieCommenta
-
Ciao, io in 12/70 utilizzo un gt24 con 30gr con 688 1.50gr, pertanto credo che un aquila 26 o contenitore similare da 25 in su farebbe al tuo caso con i 28gr per lo sporting...
Un saluto, francescoCommenta
-
Credo di si per il contenitore, lo montano anche le rio 50... Per il riciclato non mi esprimo in quando non l'ho mai utilizzato ma se selezionato e pulito bene per divertirsi può anche andare...
Un saluto, FrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
-
-
da roberto65Buongiorno,
solitamente in un assetto, (corregetemi se sbaglio e forse non è sempre cosi, perchè ci possono essere più variabili),
passiamo...-
-
-
da top-ignoSalve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta