Cartuccia borra feltro
Comprimi
X
-
Cartuccia borra feltro
Un saluto da Mico:sarebbe mia intenzione ricaricare una cartuccia in borra feltro piombo nr.4 per lepre da 36gr. V0 400m/S c.a, non mi piacciono le cartucce troppo veloci. Alle mie latitudini la temperatura autunnale si aggira dai +10 ai -5.0 gradi. Causa la mia poca esperienza in ricarica chiedo ancora aiuto dettagliato agli esperti.Saluto e ringrazio. -
Mbx32 12/70 615 1,85 x 36 couvette + feltro stellare a 58 mm su 11mm di tubo libero
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk -
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Si sono dosi che aveva dato Garolini tempo fa, 1,85 e 686 per la stellare e 1,90 - 1,95 per il tondo; vanno benissimo ma io mi fermo a 1,75 x 34 stellare e 1,85 x 34 tonda con il cx2000
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Se intendi i nuovi bossoli di cartone Cheddite devi usare la couvette Gualandi neutra perchè hanno le pareti più sottili, uguali a quelle del bossolo di plastica.
La couvette verde è di sezione più piccola e va bene per i bossoli di cartone OLD.
Ciao.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Sicuramente, ma a me non mi torna assolutamente mi sembra eccessiva. Figuriamoci 1,95 anche se in tondo!!!!
cito Suo post :
Proverei di clonare la 4 MB Tricolor.
Bossolo Gordon 12/70 col DFS 616 o CX 2000, MBx32 g. 1,85x36, Couvette + borra Diana, piombo temperato e orlo tondo sul dischetto Gualandi in plastica, cartuccia finita a 63,8 mm.
E' una cartuccia MICIDIALE, e non sgarbata.
Per sparare qualche metro più lontano, puoi sostituire la Couvette+Borra Diana con una borra Z2M da 21 mm.
Tutto qua
Ciao
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneHo scaricato una Dispersante ALG "Golden Qeen calibro 12, ne ho sentito parlare molto bene x la beccaccia, in bossolo plastica Cheddite trasparente...
-
-
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
-
-
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se c'è già una discussione simile ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.Allora, possiedo una vecchia...
-
-
-
da Marco1967Buona sera, io penso che se si carica una cartuccia con couvette e borre tradizionali, qualsiasi cosa metti sopra la couvette, sia feltro che sughero...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta