Canna franchi 48 molla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ferdy Scopri di più su ferdy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ferdy
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 476
    • agerola
    • segugio istriano

Canna franchi 48 molla

Cerco canna cb x franchi milione cm 61poischoc o cil
  • Mauro38
    • Aug 2014
    • 90
    • in Basilicata
    • Pointer

Canna franchi 48 molla

Il fucile 48 AL cal 12 con canna 66 3stelle l'acquistai il 20 sett 1968. L'anno dopo da un'altra armeria ordinai una canna cm 71-1stella (usata pochissimo) che mi causerà una serie infinita di guai dal 3 ott 2003! Laddove quella mattina l'art. 38 tulps si sveglia di malumore (forse spinto dalla questura che a tuttoggi - dopo 13 anni(l'ultima mia Pec 2 mesi fa, telefonate, di persona il 19 genn.,...NN - non si è degnata di dare alcuna risposta e che non aveva ancora ingoiato il rospo imposto dal Min. dell'Interno Scalfaro...per cui s'è vista costretta a revocare il decreto di diniego per un rinnovo del PdA, 1986?: chiamasi ritorsione!) e va a sfottere le persone lige
    e oneste a rischio zero per i c c ma che abbisognano di un "ordine di servizio"...o no?
    La canna non risultava denunciata? La Franchi mi dice che all'epoca(ripeto,1969) x le canne sfuse non v'era obbligo di registrazione...l'armeria aveva chiuso e i registri consegnati alla questura che a sua volta - da me più volte sollecitata - non andrà a controllare...la prefettura tramite decreto mi fa ritirare il fucile...che sotto pressione
    diedi in comodato a un avv.-cacciatore, il 10 dic 2003 (...). Ci son voluti 5 anni per ottenere dal nuovo com.nte la stazione la copia della mia decuncia e - con mio stupore - una copia della denuncia di possesso del mio fucile a nome del fratello dell'avv.?... "Concludo" per dire che non so se la canna(matr. 918098)sia stata demolita e dove si finito il fucile (ben tenuto,matr. A88513, canna 891349). Se qualcuno è più capace di me per recuperarli, io gli regalerei...

Commenta

• louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4192
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

Il problema di carattere legale di Mauro (certamente d'interesse generale) dovrebbe essere spostato altrove , FUORI dalla sezione Franchi ... Già la scritta d'apertura dovrebbe essere comunque più precisa, non generica .
      Ultima modifica louison; 12-02-17, 18:32.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..