Canna franchi 48 molla
Comprimi
X
-
Canna franchi 48 molla
Il fucile 48 AL cal 12 con canna 66 3stelle l'acquistai il 20 sett 1968. L'anno dopo da un'altra armeria ordinai una canna cm 71-1stella (usata pochissimo) che mi causerà una serie infinita di guai dal 3 ott 2003! Laddove quella mattina l'art. 38 tulps si sveglia di malumore (forse spinto dalla questura che a tuttoggi - dopo 13 anni(l'ultima mia Pec 2 mesi fa, telefonate, di persona il 19 genn.,...NN - non si è degnata di dare alcuna risposta e che non aveva ancora ingoiato il rospo imposto dal Min. dell'Interno Scalfaro...per cui s'è vista costretta a revocare il decreto di diniego per un rinnovo del PdA, 1986?: chiamasi ritorsione!) e va a sfottere le persone lige
e oneste a rischio zero per i c c ma che abbisognano di un "ordine di servizio"...o no?
La canna non risultava denunciata? La Franchi mi dice che all'epoca(ripeto,1969) x le canne sfuse non v'era obbligo di registrazione...l'armeria aveva chiuso e i registri consegnati alla questura che a sua volta - da me più volte sollecitata - non andrà a controllare...la prefettura tramite decreto mi fa ritirare il fucile...che sotto pressione
diedi in comodato a un avv.-cacciatore, il 10 dic 2003 (...). Ci son voluti 5 anni per ottenere dal nuovo com.nte la stazione la copia della mia decuncia e - con mio stupore - una copia della denuncia di possesso del mio fucile a nome del fratello dell'avv.?... "Concludo" per dire che non so se la canna(matr. 918098)sia stata demolita e dove si finito il fucile (ben tenuto,matr. A88513, canna 891349). Se qualcuno è più capace di me per recuperarli, io gli regalerei... -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, attratto da un prezzo molto abbordabile e da un calibro mai provato ma di gran moda in questo momento, ho acquistato recentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
27-09-24, 14:02 -
-
da Fabiano79Buongiorno e Buone Feste a tutti gli amici del forum,
Ho in rastrelliera un Benelli 121 sl 80 praticamente nuovo, usato pochissime volte per la...-
-
-
da LorisFinalmente dopo lunghi "inseguimenti" sono riuscito ad acquistare un 48 al 20 con canna da 60 cm 4 stelle in acciaio cogne KMO... fucile ben...
-
-
-
da nelsonBuongiorno, mi hanno proposto un 48AL in cal 20 "in discrete condizioni". la canna con bindella mi è riferita con punzone CL quindi cilindrica....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta