Mannlicher
Sovr.Beretta richiesta apertura thread specifico
Comprimi
X
-
Sovr.Beretta richiesta apertura thread specifico
Ciao,visto il crescente interesse per questa serie di fucili, sviscerati per ora in sezioni multiple o non idonee,propongo ai moderatori di aprire un thread specifico,"in evidenza" intitolandolo per esempio -Sovrapposti Beretta serie 685-686-687 e derivati - in cui inserire foto, dati, discussioni, varie ed eventuali.
Mannlicher -
..con la resurrezione del sito..è possibile vedere realizzato il desiderio in oggetto? grazie,
MannlicherCommenta
-
Ultimo appello...con la speranza di poter accontentare tanti appassionati cultori e studiosi come me della serie in oggetto. Che dite, magari un regalino per Pasqua? [vinci]
MannlicherCommenta
-
È un ottima idea!!.. un appello ai moderatori dunque di aprire quanto prima un thread specifico!
LabindellaCommenta
-
Commenta
-
oltre le serie S 68..... come dice l'amico MANNLICHER che ha aperto la discussione io metterei anche la serie S 5..... , piu' datata,come giustamente asserito da YED ma non per questo da sottovalutare................anzi [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
-
-
da ALESSANDROdomani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
-
-
-
da BOROPer ora è solo ufficiosa ma SEMBRA che l'apertura della caccia alla stanziale verrà rimandata al 29 Settembre . La comunicazione ufficiale arriverà...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta