Benelli crio 28/beretta a 400 explorer
Comprimi
X
-
Con il 28 è la stessa cosa faccio solo qualche pulita in più se piove...non lo lascio bagnato in rastrelliera....come qualsiasi altro fucile.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Il benellino controllalo bene fai qualche serie al tav con grammature 17-19-21 grammi alcuni hanno problemi di riarmo con le basse grammature...a differenza del Beretta che digerisce tutto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Sisi, ho sentito parlare che i primi benelli 28 avevo problemi di riarmo con cartucce di bassa grammaturaqualità, problema poi risolto (sembrerebbe)
Io i fucili li smonto pulisco e rimonto ogni volta che li usoascolto, soprattutto se prendono l'acqua ma perché sono un po' appassionato io...
Invece il cre8 come è? A parte il prezzo conveniente.. pptrebbe valerne la pena o no?Commenta
-
Non posso giudicare perchè non lo posseggo e sono fortemente per il "made in Italy"....in campo armiero non siamo secondi a nessuno generalmente mi fido del vecchio detto : "quello che spendi quello ricevi".....di un turco al massimo prenderei un basculante mai un semiauto.Sisi, ho sentito parlare che i primi benelli 28 avevo problemi di riarmo con cartucce di bassa grammaturaqualità, problema poi risolto (sembrerebbe)
Io i fucili li smonto pulisco e rimonto ogni volta che li usoascolto, soprattutto se prendono l'acqua ma perché sono un po' appassionato io...
Invece il cre8 come è? A parte il prezzo conveniente.. pptrebbe valerne la pena o no?Commenta
-
Certo certo...Non posso giudicare perchè non lo posseggo e sono fortemente per il "made in Italy"....in campo armiero non siamo secondi a nessuno generalmente mi fido del vecchio detto : "quello che spendi quello ricevi".....di un turco al massimo prenderei un basculante mai un semiauto.
La penso così anche io...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da EssebieCome nuovo, usato stagione 2019/20 poi riposto ed inutilizzato.
Cal. 12 SOLO PER PIOMBO.
Forato 18,40 adatto per Benelli e Beretta non...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
-
-
salve se possono interessare vendo strozzatori benelli canna crio set completo con chiave 100 euro
-
-
-
da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).
Sono tutti in acciao inossidabile,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta