Benelli crio 28/beretta a 400 explorer

Comprimi

X
- 

Con il 28 è la stessa cosa faccio solo qualche pulita in più se piove...non lo lascio bagnato in rastrelliera....come qualsiasi altro fucile.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
- 

Il benellino controllalo bene fai qualche serie al tav con grammature 17-19-21 grammi alcuni hanno problemi di riarmo con le basse grammature...a differenza del Beretta che digerisce tutto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
- 

Sisi, ho sentito parlare che i primi benelli 28 avevo problemi di riarmo con cartucce di bassa grammaturaqualità, problema poi risolto (sembrerebbe)
 Io i fucili li smonto pulisco e rimonto ogni volta che li usoascolto, soprattutto se prendono l'acqua ma perché sono un po' appassionato io...
 Invece il cre8 come è? A parte il prezzo conveniente.. pptrebbe valerne la pena o no?Commenta
- 

Non posso giudicare perchè non lo posseggo e sono fortemente per il "made in Italy"....in campo armiero non siamo secondi a nessuno generalmente mi fido del vecchio detto : "quello che spendi quello ricevi".....di un turco al massimo prenderei un basculante mai un semiauto.Sisi, ho sentito parlare che i primi benelli 28 avevo problemi di riarmo con cartucce di bassa grammaturaqualità, problema poi risolto (sembrerebbe)
 Io i fucili li smonto pulisco e rimonto ogni volta che li usoascolto, soprattutto se prendono l'acqua ma perché sono un po' appassionato io...
 Invece il cre8 come è? A parte il prezzo conveniente.. pptrebbe valerne la pena o no?Commenta
- 

Certo certo...Non posso giudicare perchè non lo posseggo e sono fortemente per il "made in Italy"....in campo armiero non siamo secondi a nessuno generalmente mi fido del vecchio detto : "quello che spendi quello ricevi".....di un turco al massimo prenderei un basculante mai un semiauto.
 La penso così anche io...Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da EssebieCome nuovo, usato stagione 2019/20 poi riposto ed inutilizzato.
 Cal. 12 SOLO PER PIOMBO.
 Forato 18,40 adatto per Benelli e Beretta non...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...- 

- 

- 

salve se possono interessare vendo strozzatori benelli canna crio set completo con chiave 100 euro- 

- 

- 

da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).

Sono tutti in acciao inossidabile,...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta