piccolissimo suggerimento : dal bior = due coppette
Comprimi
X
-
piccolissimo suggerimento : dal bior = due coppette
quando in quelle sere d inverno volete fare qualche cartuccia con le couvett e vi sono finite e se avete x caso dei bior b&d gualandi ecc. gli tagliate con un taglierino le due coppette e avete risolto il problema . Io le ho provate in diverse occasioni e vanno benissimo[:-golf] -
In caso di bisogno urgente può essere una soluzione alternativa ma puoi stare tranquillo che non avrai la stessa tenuta di una couvette. [nono]quando in quelle sere d inverno volete fare qualche cartuccia con le couvett e vi sono finite e se avete x caso dei bior b&d gualandi ecc. gli tagliate con un taglierino le due coppette e avete risolto il problema . Io le ho provate in diverse occasioni e vanno benissimo[:-golf]
Personalmente ti posso dire anche che nella gamma delle ottime borre Gualandi a mio modesto parere la borra Bior è quella più scadente.
Per cui se hai la disponibilità è meglio utilizzare sempre la couvette
Ciao.......never step back......Commenta
-
Ti ripeto, l'unico inconveniente è che, a mio parere, la tenuta di una mezza bior è inferiore a quella della couvette.......tutto quì .....e sempre per una personalissima esperienza, nel panorama delle borre Gualandi (ottime) la Bior è quella che evidenzia questa carenza del resto, come si dice, non tutte le ciambelle escono con il buco [:D].......never step back......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
incuriosito da questi strozzatori ne ho ordinati 2 dalla francia.
Ora mi sta venendo...-
Canale: Armi & Polveri
15-11-23, 10:02 -
-
da vecchioA300Buongiorno a tutti.
Ho ritrovato un quadernetto riportante delle note su prove fatte una decina di anni fà con amici di cartucce bancate e provate...-
-
-
Salve amici.
Volevo chiedere quali sono, se ci sono, le differenze tra la fiocchi bior e la vecchia "nova bior". Ho sempre sparato la...-
-
-
da Er MericanoLa "chiosa" di ogni messaggio del noto G.G. e' sempre:
"Some people hear their own inner voices with great
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968
Oggi vorrei consigliarvi un settaggio delle impostazioni di notifica che permette di ricevere un avviso quando la discussione in...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta